Mi associo nella richiesta: quella è una tosta!In origine postato da Birrafondaio
E se proponessimo la moglie come ministro?![]()

Mi associo nella richiesta: quella è una tosta!In origine postato da Birrafondaio
E se proponessimo la moglie come ministro?![]()

Credo sia questa qui:
Sicuramente meglio lei come ministro, di Calderoli.
Anche Beruschi sarebbe meglio di Calderoli.
La 7 mi sta stufando...
comunque penso anche che per essere leghisti o per fare scelte di vita difficili come la lotta attiva per il padaniscmo bisogna avere dalla propria parte anche la famiglia, altrimenti non è difficile che poi un marito o una moglie poco "partecipativi" mettano in imbarazzo e il tutto, specie il matrimonio, non finisca molto bene.
Non so, ma a leggere l'intervista non l' ho trovata un gran che divertente, per i risvolti che sottolinea.

divertente l'intervista, sarebbe interessante una veloce verifica in regione lombardia per controllare se la signora figura ancora tra i funzionari pagati dalla regione, l'assunzione risale a diversi anni fa e credo sia a tempo indeterminato...non c'è male come prebenda. Favorevole con chi la propone come ministro, sottosegretario farei il riccardo (portaborse europeo). Fra il riccardo e la sabina non c'è male come interviste, ricordate quella del riccardo sul corsera? Stratosferici sti parenti dei boss.
p.s.
verficare in regione prima di sputare sentenze, comunque è questione di tempo e ci mette mano la nostra stella...a proposito il calderoli agli ospedali riuniti è tutt'ora in carico come primario della maxillo facciale, sta in aspettativa non si sa mai....

Anche Topo Gigio sarebbe meglio di CalderoliIn origine postato da aussiebloke
Credo sia questa qui:
Sicuramente meglio lei come ministro, di Calderoli.
Anche Beruschi sarebbe meglio di Calderoli.