Ieri parlando con il Capo Scalo Alitalia di Bds ho saputo che a breve AirOne si inserirà sulla Bds-Fco. Avete riscontri in merito?

Ieri parlando con il Capo Scalo Alitalia di Bds ho saputo che a breve AirOne si inserirà sulla Bds-Fco. Avete riscontri in merito?
Mi spiace contraddirti ma la fonte è assolutamente inattendibile, non sono previsti nuovi voli AP almeno fino alla prossima primavera, sulla puglia per di più non ci sono trattative in corso per nessun nuovo volo.In Origine postato da manfabBR
In oltre per quanto riguarda i voli BDS-FCO i dati traffico non sono così incoraggianti tanto da giustificare un nuovo vettore. Dati SEAP.

Altre volte su questo stesso forum si è letto invece che i voli AZ BDS-FCO abbinano invece dei lf molto buoni e siano quasi sempre pieni.In Origine postato da airone
Mi spiace contraddirti ma la fonte è assolutamente inattendibile, non sono previsti nuovi voli AP almeno fino alla prossima primavera, sulla puglia per di più non ci sono trattative in corso per nessun nuovo volo.
In oltre per quanto riguarda i voli BDS-FCO i dati traffico non sono così incoraggianti tanto da giustificare un nuovo vettore. Dati SEAP.
Quali solo i dati effettivi'
E poi non credi che un nuovo vettore sulla tratta, se facesse una concorrenza effettiva sui prezzi e non sono di facciata, potrebbe sviluppare il mercato esistente contribuento a creare nuovi passeggieri sulla tratta e non sono a spartirsi quelli che già ci sono?
Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia
Leggete i miei interventi su Zingarate.com
Dimmi quando e chi ha affermato ciò che dici e soprattutto che fonte ha usato.In Origine postato da cesare.caldi
Altre volte su questo stesso forum si è letto invece che i voli AZ BDS-FCO abbinano invece dei lf molto buoni e siano quasi sempre pieni.
Quali solo i dati effettivi'
Nè io nè aggiano possiamo averlo detto.

io posso confermare che i lf non sono malaccio
ho "vissuto" su quel volo per due anni
ciao

Premesso che se un traffico non c'è non lo si può inventare... le crescite di traffico non sono cose che si fasnno da un giorno per l'altro.E poi non credi che un nuovo vettore sulla tratta, se facesse una concorrenza effettiva sui prezzi e non sono di facciata, potrebbe sviluppare il mercato esistente contribuento a creare nuovi passeggieri sulla tratta e non sono a spartirsi quelli che già ci sono? [/B]
Un discorso è il traffico da per l'india o da per la Cina, paesi che vivono un boom assoluto, altro è per zone dove la crescita economica è modesta per non dire in fase recessiva.
Cerchiamo di mantenere un livello di concretezza.
Il mondo dei LCC sta lentamente dimostrando che non è così semplice sopravvivere nel settore.

In Origine postato da SQpps
Premesso che se un traffico non c'è non lo si può inventare... le crescite di traffico non sono cose che si fasnno da un giorno per l'altro.
Un discorso è il traffico da per l'india o da per la Cina, paesi che vivono un boom assoluto, altro è per zone dove la crescita economica è modesta per non dire in fase recessiva.
Cerchiamo di mantenere un livello di concretezza.
Il mondo dei LCC sta lentamente dimostrando che non è così semplice sopravvivere nel settore.![]()

Almetano ha ragione...AIRONE SMETTILA DI INFAGARE BRINDISI
Perchè mai dovrei infangare Brindisi dico solo la verità, scusa se ti dico che AP non ha previsto bnessun volo per Roma infango Brindisi, non mi sembra e poi io tifo per la Puglia sono pugliese e non potrei fare altrimenti.In Origine postato da manfabBR
Almetano ha ragione...AIRONE SMETTILA DI INFAGARE BRINDISI

Fino al prossimo orario estivo quando arriveranno i nuovi aeromobili AP non apre nessuna rotta nuova.