vi va meglio?
vi sentite più gratificati?
vi si distende di più lo sguardo?
a me no ! purtroppo........... però spero che l'esperienza continui l'anno prossimo con un altro autore!![]()
![]()

vi va meglio?
vi sentite più gratificati?
vi si distende di più lo sguardo?
a me no ! purtroppo........... però spero che l'esperienza continui l'anno prossimo con un altro autore!![]()
![]()

finalmente il mio sguardo non sara' più quotidianamente violentato da tali brutture!
Ma Penelope tu che conosci l'ambiente che conta sicuramente ci dirai dove sono finite le "opere" del "maestro"!

Senz'altro è stato un qualcosa di innovativo, può essere piaciuto o meno ma almeno ha scosso un ambiente troppo spesso statico e disinteressato a tutto quel che c'è di nuovo.
Mi auguro che si continui, magari programmando la cosa per tempo scegliendo gli artisti coinvolgendo di più cittadini ed associazioni culturali.
Saluti

ECCO BRAVO!
CoINVOLGENDO I CITTADINI!
COME DICONO QUEI DI BORGO DI MARE!

..........Originally posted by ataturk
........ha scosso un ambiente troppo spesso statico e disinteressato a tutto...
![]()
![]()

sbagli se pensi che io conosca l'ambiente che " conta", io guardo in giro , mi interrogo, faccio le mie riflessioni e scrivo o parlo con tutti senza distinzioni di partito o di appartenenza sociale : ergo , poscia dunque.........non so proprio dirti dove siano ora le opere di Benetton, a casa mia ti assicuro di NO!Originally posted by onnisoit
finalmente il mio sguardo non sara' più quotidianamente violentato da tali brutture!
Ma Penelope tu che conosci l'ambiente che conta sicuramente ci dirai dove sono finite le "opere" del "maestro"
!