concordo. Tra un secolo non ci sarà nè UE nè mondo...Originariamente Scritto da testadiprazzo


concordo. Tra un secolo non ci sarà nè UE nè mondo...Originariamente Scritto da testadiprazzo


Forse è meglio così.


Se è per questo è molto più devastante la decandenza del vuoto in uno stato quantico più basso. roba che nessun tipo di vita potrebbe mai più svilupparsi in ogni angolo dell'universo.
Facciamo meno gli antropocentrici e tutto andrà meglio.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


Non credo che il vuoto possa decadere in uno stato quantico più basso, ovviamente se per vuoto intendi ciò che si trova alla Lunghezza di Plank e ammesso che Plank non dicesse involontariamente cazzate.


No? Bè sarebbe un gran bel sospiro di sollievo, peccato che Frank de Luccia e Sidney Coleman abbiano dimostrato il contrario...
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


Non ho mai sentito parlare di questo tizio: che avrebbe dimostrato?


http://newton.corriere.it/Pregresso/...50100006.shtml
Leggi verso la fine la parte che interessa.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


Si, ma questa è una teoria non verificata per quanto interessante.


Tra 100 anni.. uhm.. si, effettivamente.. tra 100 anni non auguro altro che la scomparsa degli stati-nazione.
E invece di 5 macroagglomerati, basterebbe uno intero, per tutto il pianeta. Che ovviamente non sarà il solo ad essere abitato..


fantascienza...![]()