Io modero il mio di Forum e comunque non offendo mai.Originariamente Scritto da Lev Trockij
E poi su certi temi non si esagera mai abbastanza...............pensa a quando dicevate che la nuova Europa era solo l'espressione di un revanscismo tedesco
attizzato da wall Street !




Rispondi Citando
ma che stai a di?
