Me lo può spedire in vaglia postale.... ci faccio stampare un bell'adesivo con scritto "O'Rei COMMUNISTA".... è lo appendo a tutti gli spazi liberi di Veiano.... anche per strada....In origine postato da O'Rei
ho votato, a chi lo devo dare l'euro?
Bertinotti
Di Pietro
Mastella
Panzino
Pecoraro Scanio
Prodi
Scalfarotto

Me lo può spedire in vaglia postale.... ci faccio stampare un bell'adesivo con scritto "O'Rei COMMUNISTA".... è lo appendo a tutti gli spazi liberi di Veiano.... anche per strada....In origine postato da O'Rei
ho votato, a chi lo devo dare l'euro?

vero nel sondaggio di repubblica è il terzo dopo prodi e bertinotti, come qui. E' un uomo moderno...xo le vekkiette di certo non lo votanoIn origine postato da benfy
scalfarotto ha un pubblico intenettiano![]()

sogno ke venga a votare qualke leghista nel seggio dove sarò...e di poterlo sputtanare(madonna aiutami, falli venire quegli stolti!In origine postato da Red River
Me lo può spedire in vaglia postale.... ci faccio stampare un bell'adesivo con scritto "O'Rei COMMUNISTA".... è lo appendo a tutti gli spazi liberi di Veiano.... anche per strada....)

Ehm... Ci scusi. "come qui", per la precisione, è terzo dopo Bertinotti e Prodi.In origine postato da Enrico1987
vero nel sondaggio di repubblica è il terzo dopo prodi e bertinotti, come qui. E' un uomo moderno...xo le vekkiette di certo non lo votano![]()
I numeri sono numeri, sa...
Per il resto del Suo delirio Le comunichiamo che si verrà in gruppo.

Ho letto i programmi dei vari candidati e volendo fare la classifica dal programma che condivido di più a quello che condivido di meno nei contenuti dico :
1)Simona Panzino
2)Fausto Bertinotti
3)Scalfarotto
4)Pecoraro Scanio
5)Di Pietro
6)Prodi
7) Mastella

In origine postato da blob21
Ho letto i programmi dei vari candidati e volendo fare la classifica dal programma che condivido di più a quello che condivido di meno nei contenuti dico :
1)Simona Panzino
2)Fausto Bertinotti
3)Scalfarotto
4)Pecoraro Scanio
5)Di Pietro
6)Prodi
7) Mastella
Io , visti i nomi e i programmi, urlo
BRUNIK FOR PRESIDENT !!!!

Immaginavo.....In origine postato da blob21
1)Simona Panzino
2)Fausto Bertinotti
3)Scalfarotto
4)Pecoraro Scanio
5)Di Pietro
6)Prodi
7) Mastella
Allora, che dici, la Panzino la vai a votare?