Curioso film horror visto da poco. Devo dire che non l'ho trovato troppo banale come spesso accade ultimamente con il genere.
Da guardare quando non si ha altro da vedere, comunque. Vi occupa una serata.
![]()


Curioso film horror visto da poco. Devo dire che non l'ho trovato troppo banale come spesso accade ultimamente con il genere.
Da guardare quando non si ha altro da vedere, comunque. Vi occupa una serata.
![]()
"Bad karma"


♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

