User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Autosospensione

  1. #1
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Autosospensione

    Solo ora ho visto che al tread incriminato (almeno se è quello che penso) ho partecipato anch'io, quindi seguo l'esempio di altri e mi autosospendo per solidarietà e altro per una settimana.

    Due cose però non capisco e poi chiudo:

    ferma restando l'autonomia dei gestori di POL di intraprendere ogni iniziativa che tenda giustamente a tutelarli, in un paese così democratico dove è vietato esprimere liberamente opinioni, e che vanno ringraziati per lo spazio che offrono, mi chiedo la gratuità di due interventi dei gestori stessi, e cioè:

    Quando affermano che, solo per il fatto di "aver messo in discussione la nostra parola .5 giorni di sospensione".

    ha un pochino del delirio di onnipotenza?

    E anche, " possiamo vedere anche gliutenti nascosti etc. etc.", se mi autosospendo dall'intervenire devo anche autosospendermi dal tenermi informato?

    A che pro; se leggo i messaggi, nessuno lo sa e a nessuno può, presumo, fregargliene di meno.

    Quindi sappiate fin d'ora che la mia è solo una sospensione di parola, fino al giorno 17 ( a voi decidere se prolungarla, in fin dei conti il sito è vostro).

    P.S. se il tread è quelo giusto, avevo solo espresso dubbi di natura storica, non si può più sollevare neppure quelli?

    Con simpatia, distinti saluti.
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    basta per pietà...

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito