La domanda era: "Che cosa, secondo voi, è da considerare diritto di tutti, senza distinzioni? La salute, la casa, il lavoro, altro... o niente?"In origine postato da Fenicio
Christine sai cos'è il pilu?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, nei Campi Elisi
No, mi annoierei
In altri Paradisi, quali?
No, il Nirvana mi attira di più.


La domanda era: "Che cosa, secondo voi, è da considerare diritto di tutti, senza distinzioni? La salute, la casa, il lavoro, altro... o niente?"In origine postato da Fenicio
Christine sai cos'è il pilu?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


In origine postato da Christine
La domanda era: "Che cosa, secondo voi, è da considerare diritto di tutti, senza distinzioni? La salute, la casa, il lavoro, altro... o niente?"![]()
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).
Per me sono inventati anche questi tre.In origine postato da Silvioleo
Vita,Libertà,Proprietà,gli altri sono diritti inventati.
mi sembra impossibile sostenerlo,ma d'altronde tanti lo fanno.In origine postato da Alvise Nutti
Per me sono inventati anche questi tre.


Tutti e tre.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


guadagnarsi la salute.....In origine postato da pensiero
niente....tutto si deve conquistare e guadagnare...anche la salute, che troppo spesso non ce l'abbiamo anche per colpa nostra![]()
certo che parlare di diritto alla salute fa ridere...vai a dirlo a un malato terminale che ha il diritto alla salute...In origine postato da Nirvana
guadagnarsi la salute.....![]()


infatti non lo devi dire a me ma a pensiero..... la faccina allibita l'ho messa per questoIn origine postato da Silvioleo
certo che parlare di diritto alla salute fa ridere...vai a dirlo a un malato terminale che ha il diritto alla salute...


In origine postato da Nirvana
infatti non lo devi dire a me ma a pensiero..... la faccina allibita l'ho messa per questo
si però te non puoi fare di tutta un'erba un fascio...ho sottolineato per la salute che troppo spesso non ce l'abbiamo per colpa nostra, e qui pensavo ad esempio ai tumori ai polmoni per via del fumo.....![]()


Per come la vedo io il lavoro dovrebbe essere un dovere.