Operai lottATE, faTE proprio una vita di merda, nelle industrie, anche io sono con voi, con lo spirito........anche adesso sto lavorando per voi..................
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
Operai lottATE, faTE proprio una vita di merda, nelle industrie, anche io sono con voi, con lo spirito........anche adesso sto lavorando per voi..................
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
Al costo di 4 stipendi dei suoi compagni operai.......prrrrr(2)In Origine Postato da antonio
beh..dicevano sempre, i destri, che i comunisti son pauperisti...
fa benissimo a viaggiare in I classe.
dov'e' lo scandalo?

m aprechè Berlusconi che passa la vita a comprare orologi da 20 milioni di lire e poi dice di avere a cuore i redditi bassi non sarebbe òa stessa cosa?In Origine Postato da destracristiana
Al costo di 4 stipendi dei suoi compagni operai.......prrrrr(2)
Cossutta fa il comunista non è mica San Francesco se i soldi li ha li usi sarebbe ipocrita a fare finta di essere un poveraccio
Perfetto..mi va bene così.In Origine Postato da bohemiankiller
m aprechè Berlusconi che passa la vita a comprare orologi da 20 milioni di lire e poi dice di avere a cuore i redditi bassi non sarebbe òa stessa cosa?
Cossutta fa il comunista non è mica San Francesco se i soldi li ha li usi sarebbe ipocrita a fare finta di essere un poveraccio
Ti ripeto, per quanto riguarda il boss della magliana, che non so la storia davvero. E non ho mai visto quel thread perchè era già alla quinta pagina e non mi piace intromettermi in un forum già avviato. Credimi.

Per poiacere ti abbianmo chiamato 6 volte suvvia ed il 3d è stato ripostato migliaia di volte solo aspettando che tu lo vedessi suvviaIn Origine Postato da destracristiana
Perfetto..mi va bene così.
Ti ripeto, per quanto riguarda il boss della magliana, che non so la storia davvero. E non ho mai visto quel thread perchè era già alla quinta pagina e non mi piace intromettermi in un forum già avviato. Credimi.

c'era gente che non dormiva più aspettando solo una tua risposta ad un certo punto ti ho dato per disperso
pensavo che ti fossi immolato contro Soru in Via Roma oppure avessi piantato delle croci e degli altari davanti a villa Devoto

io semplicemente non vedo la necessità di viaggiare in prima classe...
Io, davvero, tendo a non intervenire in thread già iniziati da tempo. Comunque, se ne apri un altro, mi informo e ne discutiamo. Ma sei di Cagliari?In Origine Postato da bohemiankiller
c'era gente che non dormiva più aspettando solo una tua risposta ad un certo punto ti ho dato per disperso
pensavo che ti fossi immolato contro Soru in Via Roma oppure avessi piantato delle croci e degli altari davanti a villa Devoto

In Origine Postato da blob21
io semplicemente non vedo la necessità di viaggiare in prima classe...
se ad uno piace lo fa .
se uno ha i soldi e si vuole comprare una barca lo fa
se mi voglio comprare un aporsche lo faccio non vedo dove sia il problema
Io dico che D'alema ha fatto benissimo a comprarsi la barca se gli piaceva e ne aveva le disponibilita economiche

verissimo.In Origine Postato da bohemiankiller
però semplicemente secondo me ad un comunista non dovrebbe proprio piacere nè interessare uno stile di vita improntato al lusso
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0