...ieri sera con volo Ryanair da Stansted, causa la nota chiusura temporanea di Orio.
Gli ultimi dieci minuti buoni di volo sono stati fatti a bassissima quota, forse per irritare gli abitanti della zona e spingerli a creare un comitato anti-hub a VBS.
Dal 738 al terminal siamo andati a piedi, cosa che in Italia mi era sempre stata descritta come pericolosa indi vietatissima, nessun dilemma per capire a quale nastro bagagli avremmo dovuto aspettare (ce n' è uno solo), attesa bagagli zero, dopo la coda ai passaporti e soprattutto agli arrivi un
Comitato d' Accoglienza
di altissimo livello, con niente di meno che il moderatore del Forum Oli assistito da Funivia. Ragazzi, manco il cerimoniale di Stato a Fiumicino..., mi sono sentito veramente VIP. Del resto in aereo ero nel mio posto VIP preferito, 17F, fila d' emergenza, seat pitch super, finestrino, recline da 738 FR vecchio e nessuno seduto dietro a lamentarsene.
Purtroppo il volo era arrivato con 30 minuti di ritardo e il bus per Milano è partito subito, senza lasciare neanche il tempo per bersi un caffè insieme.
A Londra, dove ho mancato per "overbooking" il progettato passaggio su Falcon 50 per Linate, avevo fatto il figo dicendo che tanto a VBS avrei provato un aeroporto nuovo e incontrato degli amici. Mi hanno preso per pazzo, non vi dico che cosa pensano di chi per i giorni di gloria di Montichiari si è messo in ferie...
Pazzi sì, ma contenti, senza la passione la vita è inutile.
Grazie a Oli e a Funivia e anche a tutta la banda di matti che ho conosciuto nel Forum.

), attesa bagagli zero, dopo la coda ai passaporti e soprattutto agli arrivi un