Risultati da 1 a 10 di 10
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Sono atterrato a Montichiari

...ieri sera con volo Ryanair da Stansted, causa la nota chiusura temporanea di Orio.

Gli ultimi dieci minuti buoni di volo sono stati fatti a bassissima quota, forse per irritare gli abitanti della zona e spingerli a creare un comitato anti-hub a VBS.

Dal 738 al terminal siamo andati a piedi, cosa che in Italia mi era sempre stata descritta come pericolosa indi vietatissima, nessun dilemma per capire a quale nastro bagagli avremmo dovuto aspettare (ce n' è uno solo ), attesa bagagli zero, dopo la coda ai passaporti e soprattutto agli arrivi un
    Comitato d' Accoglienza
    di altissimo livello, con niente di meno che il moderatore del Forum Oli assistito da Funivia. Ragazzi, manco il cerimoniale di Stato a Fiumicino..., mi sono sentito veramente VIP. Del resto in aereo ero nel mio posto VIP preferito, 17F, fila d' emergenza, seat pitch super, finestrino, recline da 738 FR vecchio e nessuno seduto dietro a lamentarsene.

Purtroppo il volo era arrivato con 30 minuti di ritardo e il bus per Milano è partito subito, senza lasciare neanche il tempo per bersi un caffè insieme.

A Londra, dove ho mancato per "overbooking" il progettato passaggio su Falcon 50 per Linate, avevo fatto il figo dicendo che tanto a VBS avrei provato un aeroporto nuovo e incontrato degli amici. Mi hanno preso per pazzo, non vi dico che cosa pensano di chi per i giorni di gloria di Montichiari si è messo in ferie...

Pazzi sì, ma contenti, senza la passione la vita è inutile.

Grazie a Oli e a Funivia e anche a tutta la banda di matti che ho conosciuto nel Forum.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che bello!

Avrete almeno scattato una foto dell'evento, vero?

Ciao ciao,
    Chris
    Chris76

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, c'è da dire che ieri sera eravamo sul distrutto, visto che eravamo a VBS dalle 8 del mattino.... tranne la breve puntata a casa nel pomeriggio.

Oggi si torna alle 18!!!

Credo che la tua vita cambierà in meglio ora che hai visto il futuro dell'aviazione europea!!!

P.S. Detto per inciso il comitato anti VBS c'è già da tempo, anche se fortunatamente sono in 4 gatti.

www.cambiarotta.it
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Mind the Viking !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

TR breve ma che "lascia il segno" !!!

Molto interessante.

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Evento storico....

" Il famoso (omissis) atterra nello scalo di Montichiari snobbando un passaggio su un jet d'affari privato, alla ATA di Linate e' crisi, convocato il CDA aziendale per adottare correttivi urgenti, il Sindaco Alberini convochera' il consiglio comunale in notturna.."

Da: Milaninfomag.

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sono atterrato a Montichiari

In Origine postato da marcogiov
    A Londra, dove ho mancato per "overbooking" il progettato passaggio su Falcon 50 per Linate, avevo fatto il figo dicendo che tanto a VBS avrei provato un aeroporto nuovo e incontrato degli amici. Mi hanno preso per pazzo, non vi dico che cosa pensano di chi per i giorni di gloria di Montichiari si è messo in ferie...

Pazzi sì, ma contenti, senza la passione la vita è inutile.

Grazie a Oli e a Funivia e anche a tutta la banda di matti che ho conosciuto nel Forum.

DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Oli
    Credo che la tua vita cambierà in meglio ora che hai visto il futuro dell'aviazione europea!!!
    Per Milano sono solo 45 minuti in più di bus rispetto a Orio, di notte con l' autostrada vuota. Ma fra cent' anni, quando ci saranno l' autostrada diretta Milano-Brescia e l' AV ferroviaria...
    P.S. Detto per inciso il comitato anti VBS c'è già da tempo, anche se fortunatamente sono in 4 gatti.

www.cambiarotta.it
    Ambilivabol! Su Londra passano aerei per LHR e LCY tutto il giorno.

Ali six two niner
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Uno sta via dal forum per un po' e guarda tu cosa vede quando si ricollega. Marcogiov a VBS... come dire, un rabbino ortodosso in un prosciuttificio. Certo dal Falcon 50 privato a Ryanair e' un bel salto.

Non per farmi gli affari tuoi, ma il Falcon 50 in Italia ce l'hanno solo... uhm, a memoria.... CAF (Fiat), Tronchetti P. e la Snam... quindi eri a Londra per uno di questi tre soggetti. I would guess Tronchetti, dico bene? Adesso torno a farmi gli affari miei invece di quelli altrui.

Aloha from NY,
    alberto

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Niente lussi sibaritici. Il Falcon è NetJets.

Ho controllato e in flotta hanno solo dei 2000, non che mi sarei schifato...
    Mi dà sui nervi 'sta gente che lo usa ogni due per tre e non sa nemmeno che modello sia....

Ho fatto bene a pararmi il cuxo con un biglietto Ryanair a ben 16,72 pounds, visto che anche questa volta mi hanno dato buca.

P.S. OT: a Londra mi sono tolto un mega-sfizio, ringraziando Rijkman Groenink di Abn Amro per aver abbattuto il Muro di Berlino del sistema bancario italiano. E' rimasto di sasso, ma poi mi ha ringraziato lui. E' molto appassionato dell' Italia e come Fazio un cultore di San Tommaso d' Aquino, "but it didn' t help".

Ritornando on topic, l' uomo che gli ha permesso con grande testardaggine di comprare Banca Antonveneta (a un prezzo eccessivo) è il suo plenipotenziario italiano Spinelli, figlio del grande europeista. Mi piace ricordare che si tratta della stessa persona che convinse KLM ad allearsi con Alitalia e preparare la fusione, ma che non poté fare niente contro l' inguaribile stupidità dei nostri politici.

ciao
    Marco

Ali six two niner
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da marcogiov

P.S. OT: a Londra mi sono tolto un mega-sfizio, ringraziando Rijkman Groenink di Abn Amro per aver abbattuto il Muro di Berlino del sistema bancario italiano. E' rimasto di sasso, ma poi mi ha ringraziato lui. E' molto appassionato dell' Italia e come Fazio un cultore di San Tommaso d' Aquino, "but it didn' t help".

Ritornando on topic, l' uomo che gli ha permesso con grande testardaggine di comprare Banca Antonveneta (a un prezzo eccessivo) è il suo plenipotenziario italiano Spinelli, figlio del grande europeista. Mi piace ricordare che si tratta della stessa persona che convinse KLM ad allearsi con Alitalia e preparare la fusione, ma che non poté fare niente contro l' inguaribile stupidità dei nostri politici.

ciao
    Marco
    Questa potrebbe essere una ottima storia da raccontare. Il plenipotenziario del sire nordico nel corrotto reame del Sud, San Tommaso, il cinghialesco duca di Alvito, il precedente delle macchine volanti ... chi dice che le business news sono noiose non ha mai tenuto sul comodino Machiavelli insieme al Financial Times!