24,e comunque fammi riposa' un pochino maledetta :DCitazione:
In Origine Postato da elettrica
Ah sì? e come è andata??
Puoi sempre cominciare a prepararne un altro!
:o
Visualizzazione Stampabile
24,e comunque fammi riposa' un pochino maledetta :DCitazione:
In Origine Postato da elettrica
Ah sì? e come è andata??
Puoi sempre cominciare a prepararne un altro!
:o
:DCitazione:
In Origine Postato da elettrica
no! :(
Ma che bravo!:)Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
24,e comunque fammi riposa' un pochino maledetta :D
Sì....sì....riposa....riposa!!:D
so un bimbo serio io eh...:oCitazione:
In Origine Postato da elettrica
Ma che bravo!:)
Sì....sì....riposa....riposa!!:D
ieri sera da me era così!Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
boh...piove:-01#56
http://img338.imageshack.us/img338/3109/dscn37018sa.jpg
però stasera era bello! Speriamo!:)
guarda che nessuno vi voleva, stavo proprio bene da solo perso nei miei monologhiCitazione:
In Origine Postato da Silvioleo
belli i 3d in cui capisci di essere solo
non hai idea quanti punti prende l'intenditore di cavalli, fa molto ragazzo d'azzardo:cool:Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
cmq andare a dire dei cavalli mi pare da terroni
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da Silvioleo
sarebbe credibile come se tu dicessi ho vinto la champions
dici?:oCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Ma il Re è terrone dentro (e pure nu' poco fuori, a vederlo), non lo sapevi? :D
[IMG]http://img.freeforumzone.it/upload/529563_AAAA0010.jpg [/IMG]
(ieri sera prima d'uscire:D)
è inutile tu metta il dizionario di italiano in bella mostra,occorre anche aprirlo ogni tanto