



Andate a Cittadella e nei comuni dove la Lega fa sul serio davvero e diteci quanti ne vedete. Tutto sta nel come si fanno le cose, la Lega gli strumenti li fornisce, ma fino a che non si decapitano le onlus e i sindacati siamo punto e daccapo.


Pensate un pò se invece del P.E. al governo ci fossero PD e compagni.
Ultima modifica di Orco Bisorco; 15-12-09 alle 02:53




Si tratta di ingressi regolari, che poteva fare la Lega?
La Lega ha proposto il blocco dei flussi per ben due anni, ma i finiani e i democristiani all'interno del PDL si sono messi in mezzo. Che doveva fare? Far cadere il governo col risultato di far andare in sella il Grande Centro di Casini, Montezemolo, Draghi, Rutelli e Fini? Col cazzo!
Ultima modifica di Giò; 15-12-09 alle 03:11




La cosa assurda è che nonostante gli italiani perdano il lavoro non si fermano le assunzioni di immigrati.





