...lui mica è interista!!!In Origine Postato da LIBERAMENTE
Io ho optato per la tesi lunga, difficile e che mi piace..
Non so se è la scelta giusta ma almeno mi occupo di qualcosa di liberale e che non mi annoierà di certo.
![]()
![]()
...lui mica è interista!!!In Origine Postato da LIBERAMENTE
Io ho optato per la tesi lunga, difficile e che mi piace..
Non so se è la scelta giusta ma almeno mi occupo di qualcosa di liberale e che non mi annoierà di certo.
![]()
![]()

In Origine Postato da elettrica
...lui mica è interista!!!![]()
![]()
Già.. noi siamo tutta n'altra pasta.
Ma Leo è uno di quei milanisti buoni e da non fucilare . Ce ne sono pochi ma qualcuno ancora sopravvive.

Considera Silvio, che io ci sto da quasi due anni sulla mia tesi.... e la finirò a febbraio, a poco meno di due anni dall'inizio.... ma è bellissima, su un argomento mai trattato da alcuno.....
E' emozionante..... magari sulle questioni scientifiche, rispetto alle umanistiche, è più facile fare le tesi nuove....

Non penso, ma magari dimmi il nome provo a chiederglielo.In Origine Postato da Silvioleo
già che ci sei te lo chiedo,ma carlo conosce il mio prof di dottrine politiche?sai nulla?
si ma io devo ancora iniziare e piu' di un anno da oggi non vorrei starci...possibilmente anche meno...In Origine Postato da Red River
Considera Silvio, che io ci sto da quasi due anni sulla mia tesi.... e la finirò a febbraio, a poco meno di due anni dall'inizio.... ma è bellissima, su un argomento mai trattato da alcuno.....
E' emozionante..... magari sulle questioni scientifiche, rispetto alle umanistiche, è più facile fare le tesi nuove....
no vai gli scrivo una mail ioIn Origine Postato da ARI6
Non penso, ma magari dimmi il nome provo a chiederglielo.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0