Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Steppen
Confermo.
Originale ed anche simpatica,con cui mi scuso per essere stato un po' burbero una volta.
Succede.
Le malcomprensioni fanno parte di questo mondo.
POL poi' e' un mondo cosi'....
.. accidenti! grazie.. anche tu sei simpatico e anch'io a volte sono intrattabile.. specie se toccano la mia amica Elettrica!!! ;) :)
-
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Guarda che tu qui non c'entri.....
ke pekkato! :(
però in futuro...non si sa mai, potresti kambiare idea e farmi "entrare"...:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Sei nuova:)
Allora benvenuta:o
Denghiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
-
Citazione:
In Origine Postato da La rosa di Pisa
.. accidenti! grazie.. anche tu sei simpatico e anch'io a volte sono intrattabile.. specie se toccano la mia amica Elettrica!!! ;) :)
Penso che io mi ero tipo innamorato di ele ma lei dice che sono uno.. tipo..cosi.."uguale a quegli altri"(!?)..vabe'
-
Citazione:
In Origine Postato da La rosa di Pisa
Denghiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
:)
-
Citazione:
Penso che io mi ero tipo innamorato di ele ma lei dice che sono uno.. tipo..cosi.."uguale a quegli altri"(!?)..vabe'
ho detto solo che sei un tipo strano!:)
-
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
ho detto solo che sei un tipo strano!:)
Gia meglio.
Molto meglio.
-
Notte
:ronf :ronf :ronf
P.s Dejan fuori 2 mesi...la sfiga continua.
-
Citazione:
per come conosco Elettrica mi sa che sei troppo intelligente e simpatico... a lei piacciono quelli da redimere... le cause perse... tanto per dire gli uomini che piacciono a lei io dopo 5 minuti li prenderei a cazzottoni! ;) ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Malik
Notte
:ronf :ronf :ronf
P.s Dejan fuori 2 mesi...la sfiga continua.
Proprio ora che aveva cominciato a "svegliarsi".... Lo sai che è l'idolo della nostra amica Pisana???
:)