Non facciamo cosi'.
Io ci metto Recoba.
Tre punte in casa col Livorno ci sta.
Piuttosto di Solari pero' ci metto anche Lorella Cuccarini,Gustavo Thoeni o Ferruccio Mazzola.
Visualizzazione Stampabile
Non facciamo cosi'.
Io ci metto Recoba.
Tre punte in casa col Livorno ci sta.
Piuttosto di Solari pero' ci metto anche Lorella Cuccarini,Gustavo Thoeni o Ferruccio Mazzola.
Anche Malik e' un grande.
bo' m'e venuto fuori il messaggio 3 volte.
Va be'.
:confused:
Volgio dire:Citazione:
In Origine Postato da Steppen
bo' m'e venuto fuori il messaggio 3 volte.
Va be'.
Non disperiamoci per Stanko.Succede.
2 settimane massimo.
Andiamo bene cosi'.
STANKOVIC NOOOOOOOOOOOO
OOOOO :mad: :fru :fru :fru :fru :fru :mad: :mad:
Il tuo interesse per Deki non è puramente calcistico!!!:D
ooopppppsssss.... mi ero già disperata!!! :p ;)Citazione:
In Origine Postato da Steppen
Volgio dire:
Non disperiamoci per Stanko.Succede.
2 settimane massimo.
Andiamo bene cosi'.
....magari pure Wome!!:DCitazione:
In Origine Postato da Steppen
Non facciamo cosi'.
Io ci metto Recoba.
Tre punte in casa col Livorno ci sta.
Piuttosto di Solari pero' ci metto anche Lorella Cuccarini,Gustavo Thoeni o Ferruccio Mazzola.
sono una donna, non sono una santa.. non tentarmi con Deki non sono una santa!!!! ;) ;)Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Il tuo interesse per Deki non è puramente calcistico!!!:D