scrive ancora,su Rifondazione mi pare.In Origine Postato da lauraf
e remedios?![]()
![]()


scrive ancora,su Rifondazione mi pare.In Origine Postato da lauraf
e remedios?![]()
![]()


In Origine Postato da lauraf
e remedios con lo scacchista?![]()
Beh, cosa facciano loro due č facile intuirlo![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Certe partitone a scacchi lascia perde...In Origine Postato da marcejap
Beh, cosa facciano loro due č facile intuirlo![]()
![]()


e kome mai diserta il fondoscala?In Origine Postato da Paolo82
scrive ancora,su Rifondazione mi pare.![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


dice che non ti puņ vedere...In Origine Postato da agaragar
e kome mai diserta il fondoscala?


forse perchč ho detto ke berty č fascistaIn Origine Postato da Il_Grigio
dice che non ti puņ vedere...![]()
cmq mi faccio vedere io su RC...
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


per quello ti avrebbe anche appoggiato.In Origine Postato da agaragar
forse perchč ho detto ke berty č fascista![]()
cmq mi faccio vedere io su RC...![]()


si ma io ho detto ke i trokkisti de +In Origine Postato da Paolo82
per quello ti avrebbe anche appoggiato.![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle