In Origine Postato da Cristianu
Evvai!
![]()
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

credo di parlare a nome di tutti i forumisti, evitando lecchinaggi, ringraziandovi vivamente per quello che avete fatto e farete per pol, per mantenerlo in vita, per migliorarlo. è vero appartiene a tutti, però gli sforzi per gestirlo non credo siano una cosa da poco.
grazie ragazzi![]()

E dei cosiddetti "forum regionali" cosa ne facciamo? Non vi sembra l'ora di dare una ripulita all'ambiente e cambiare scenario?

In Origine Postato da Silvia
![]()
è fortissima questa animazione e veramente adatta al thread!

grazie

Ottimo, good job...![]()
Spero proprio che vi abituerete presto alle grandi novità che ci sono, e che non vi lamenterete molto (ovviamente sul niente non ci conto) se all'inizio vi sembrerà tutto complicato, basta farci l'abitudine...se avrete qualche disagio, pensate alla fatica che comporta questo miglioramento
![]()

quand'è che ci saranno i primi cambiamenti? è da ieri sera che mi è venuta la fissa di vedere il nuovo forum...In Origine Postato da Alessandra
Spero proprio che vi abituerete presto alle grandi novità che ci sono, e che non vi lamenterete molto (ovviamente sul niente non ci conto) se all'inizio vi sembrerà tutto complicato, basta farci l'abitudine...se avrete qualche disagio, pensate alla fatica che comporta questo miglioramento
![]()
![]()
![]()
![]()

Tutta roba già vista in altri forum in rete, POL era alquanto demodè a questo riguardo.In Origine Postato da Alessandra
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle