sfortunatamente egr. lauraf mi vedo costretto mio malgrado a declinare la sua gentile ed allettante profferta, causa profonda allergia al cemento. specie se fresco.
L'avvocato rileva che è la prima dichiarazione resa nell'immediatezza del fatto a valere....il trote gnam precedente significa aggiungi un posto a tavola, quindi...se pò fàIn Origine Postato da durrutibus
sfortunatamente egr. lauraf mi vedo costretto mio malgrado a declinare la sua gentile ed allettante profferta, causa profonda allergia al cemento. specie se fresco.![]()

Buon lavoro![]()
Ehm sono molto curiosissimo![]()

La cosa mi sfuggirà di mano, lo sento...

solo per te sara' attivata l'opzione "palafitta" e potrai dar sfogo a tutte le tue conoscenze, supposte tali, informatiche ma non riuscirai mai a schiodarti da quello stile.In Origine Postato da agaragar
Tutta roba già vista in altri forum in rete, POL era alquanto demodè a questo riguardo.![]()

tranne pochissimi i POListi tendono a frequentare unicamente questo forum,In Origine Postato da Jaki
solo per te sara' attivata l'opzione "palafitta" e potrai dar sfogo a tutte le tue conoscenze, supposte tali, informatiche ma non riuscirai mai a schiodarti da quello stile.
e la maggioranza di quelli che ne ha frequentati altri è andata in lughi più piccoli e primitivi![]()
![]()
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

[DD]www.ari6.altervista.org/grazie.mp3[/DD]

[QUOTE]In Origine Postato da ARI6
http://www.ari6.altervista.org/grazie.mp3
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Spero di imparare...sennò rompo le palle all'amministrazione...come sempre![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro