In Origine Postato da Red River
I bollini Tamoil, mi pare....

In Origine Postato da Red River
I bollini Tamoil, mi pare....

Ma non ho fatto cinquecento euro di spesa (niente figli né 200 chili di stazza - anche se ventidue chili fa stavo a cento - né scorta da crisi imminente, dunque...In Origine Postato da Alvise Nutti
Noche pubblicitŕ č?
Tomŕs, se fai 500 euro di spesa i casi sono tre, o hai dieci figli o pesi oltre i 200 kg, oppure hai fatto la scorta per tre mesi.)...
![]()
Il totale era una ventina di euro, ma con biglietti di piccolo taglio e monete non ci arrivavo e cosě ho pagato con uno da 500 (preso da un fondo con cui dovrň retribuire lavoretti in casa, non giro abitualmente con cifre simili...)... Se il cassiere avesse manifestato problemi, mi sarei servito del bancomat.
480 euro di resto. Per fortuna che eri al supermarket e non dal prestinaio![]()

Ho un'idea... Siccome, per il momento, causa spese ne ho altri disponibili, conserverň un biglietto da 500 per quando, spero non troppo tardi, potrň fare un viaggetto a Berlino... Lě chiamerň il taxi di Naitmer e...In Origine Postato da Alvise Nutti
480 euro di resto. Per fortuna che eri al supermarket e non dal prestinaio![]()
![]()
REGOLAMENTO DI CONTI TRA ITALIANIIn Origine Postato da Tomás de Torquemada
Ho un'idea... Siccome, per il momento, causa spese ne ho altri disponibili, conserverň un biglietto da 500 per quando, spero non troppo tardi, potrň fare un viaggetto a Berlino... Lě chiamerň il taxi di Naitmer e...![]()
Berlino - Un tassista di origine sarda ha accoltellato un siciliano, le motivazioni del gesto non sono ancora chiare, ma pare che alla base ci sia un atto di sfottň legato ad una banconota di grosso taglio. Si sospetta un delitto di mafia, ma si segue anche la pista politica. Entrambi i coinvolti sono riconducibili all'area delle destre radicali europee.

In Origine Postato da Alvise Nutti
REGOLAMENTO DI CONTI TRA ITALIANI
Berlino - Un tassista di origine sarda ha accoltellato un siciliano, le motivazioni del gesto non sono ancora chiare, ma pare che alla base ci sia un atto di sfottň legato ad una banconota di grosso taglio. Si sospetta un delitto di mafia, ma si segue anche la pista politica. Entrambi i coinvolti sono riconducibili all'area delle destre radicali europee.![]()
![]()
![]()
L'ho detto e lo ripeto, Alvise: sei un grande...![]()