Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da Alvise Nutti
Qualcosa ho letto, una idea sul personaggio Guevara me la sono fatta. Ed in fondo ritengo sia giusto che lo tengano come mito, ad esempio, i comunisti nazionalitaristi che qui su POL lo mettono sulla testata del Forum. Credo gli spetti di diritto.
Vero anche questo. Se pietro e T. Muntzer leggessero questo thread, si scazzerebbero assai... :D
-
Che non esistono da nessuna parte, per inciso...
-
Citazione:
Testo originale scritto da C@scio
Che non esistono da nessuna parte, per inciso...
no, beh, ci sn....pochi ma ci sn (vedi Emiliano :D ) ;)
-
Citazione:
Testo originale scritto da Giò91
no, beh, ci sn....pochi ma ci sn (vedi Emiliano :D ) ;)
Io parlo di realtà organizzate. I casi umani lasciamoli perdere, sono materia per gli esperti della psiche e noi non lo siamo...
-
Citazione:
Testo originale scritto da SubZero
ce mancherebbe altro...
per gli almirantiani solo mazz't:-:-01#13
Anche nella Fiamma ci sono almirantiani... cmq io direi che le mazzate vanno ai tatarelliani e ai destronazionali...
-
Citazione:
Testo originale scritto da benelos
e ai destronazionali...
Uahuahuah! I destronazionali! :lol :lol
Oh, qualcuno sa che fine ha fatto Saya? :cool:
-
Citazione:
Testo originale scritto da benelos
Anche nella Fiamma ci sono almirantiani... cmq io direi che le mazzate vanno ai tatarelliani e ai destronazionali...
Stai parlando di quel coglione di Saya? :D :lol
-
Citazione:
su cosa sia davvero un "mito" o un "riferimento" e che senso abbia averne, veramente, ci sarebbe da discutere per giorni... ma andremmo molto fuori tema...
Ti prego questo argomento lasciamolo perdere :D
La settimana scorsa un mio amico mi ha fatto una testa così per discettare su cosa fosse "un mito", mentre io volevo solo bermi una birretta e giocare a biliardo :D
-
Citazione:
E' in missione segreta, per difendere l'Occidente ed il mondo libero dal comunismo e dal terrorismo internazionale :cool:
Dicono che è in galera, ma il realtà è solo la copertura di una operazione Top Secret :cool:
-
Citazione:
Uahuahuah! I destronazionali! :lol :lol
Saya: il più grande coglione di cui abbia sentito parlare...