Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da C@scio
Perchè, secondo te Drieu La Rochelle sarebbe meno critico di Che Guevara sulle condizioni attuali dell' ambiente? E lo stesso Evola?!
Alvise, su, non farmi pure te il missinotto stanco... :D ;)
qua nn c'entra essere o fare i missinotti stanchi, qua si tratta di elogiare un assassino comunista. Che lo faccia vongola mi sta anche bene perchè è coerente con le sue idee, ma cosa c'entra con noi un comunista che parlava tanto di anti-imperialismo e poi finiva per favorire l'Unione Sovietica?....nn basta essere rivoluzionari per essere nazionalpopolari....
-
Citazione:
Testo originale scritto da Giò91
qua nn c'entra essere o fare i missinotti stanchi, qua si tratta di elogiare un assassino comunista. Che lo faccia vongola mi sta anche bene perchè è coerente con le sue idee, ma cosa c'entra con noi un comunista che parlava tanto di anti-imperialismo e poi finiva per favorire l'Unione Sovietica?....nn basta essere rivoluzionari per essere nazionalpopolari....
ignorantello, ma non sai che i reduci della RSI fecero dei manifesti e dei volantini per ricordare che guevara?
forse prima di parlare dovresti studiare il mondo da cui (dici) di provenire...
-
Citazione:
Testo originale scritto da vongola
ignorantello, ma non sai che i reduci della RSI fecero dei manifesti e dei volantini per ricordare che guevara?
forse prima di parlare dovresti studiare il mondo da cui (dici) di provenire...
...certo che lo so, ma questo nn vuol dire che gli condivida....se è per questo la F.N.C.R.S.I. (soprattutto quando la presiedeva un certo Pini) era nettamente a sinistra del M.S.I. tant'è che ne condannava la linea "reazionaria"...perciò nn mi stupisco di nulla.
-
Citazione:
era nettamente a sinistra del M.S.I. tant'è che ne condannava la linea "reazionaria"...
GIUSTAMENTE DIREI...
-
Citazione:
e poi finiva per favorire l'Unione Sovietica?....
Ripeto: non conosci Che Guevara. Leggiti qualcosa su di lui, e poi ne riparliamo... ;)
-
-
Citazione:
...certo che lo so, ma questo nn vuol dire che gli condivida....se è per questo la F.N.C.R.S.I. (soprattutto quando la presiedeva un certo Pini) era nettamente a sinistra del M.S.I. tant'è che ne condannava la linea "reazionaria"...perciò nn mi stupisco di nulla.
Però lo sai che la FNCRSI è la prima e - a rigore - la legittima organizzazione dei reduci della Rsi? Basta questo, poi per il resto si è liberi di dissentire quanto si vuole...
-
Citazione:
Perche' era reazionaria evidentemente.
;)
-
Citazione:
Però lo sai che la FNCRSI è la prima e - a rigore - la legittima organizzazione dei reduci della Rsi?
beh, se l'ho citata è ovvio che lo sappia. ;)
-
Citazione:
Ripeto: non conosci Che Guevara. Leggiti qualcosa su di lui, e poi ne riparliamo... ;)
ok, tu dici cosa a me perchè sai che sn molto giovane ecc. ecc.
ma prova a chiedere a persone "più grandi" cosa ne pensano di Che Guevara. Prova a chiederlo...che so...a Gianmario per esempio?
Prova a chiederlo ad Italiano. Prova a chiederlo ad EttoreMuti....
e vediamo cosa ti dicono del tuo tanto amato Che. ;)