ricevo:
NDI
Dopo altri PVt ancora non ti è chiaro che non sei gradito sul forum Destra Moderata....ma come te lo devo dire? è inutile postare roba sul Che (chiaramente per provocazione) o dire che ti censuriamo...perchè lo continueremo a fare...hai il tuo spazio su Destra Radicale....vai dove devi andare gentilemente , perchè da noi non hai vota facile. ciao





