Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: La Destra democratica

  1. #1
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito La Destra democratica

    ricevo:


    NDI

    Dopo altri PVt ancora non ti è chiaro che non sei gradito sul forum Destra Moderata....ma come te lo devo dire? è inutile postare roba sul Che (chiaramente per provocazione) o dire che ti censuriamo...perchè lo continueremo a fare...hai il tuo spazio su Destra Radicale....vai dove devi andare gentilemente , perchè da noi non hai vota facile. ciao


  2. #2
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    che dire........

    molti nemici, molto onore.

    e avere questi di nemici mi onora particolarmente

  3. #3
    Alvise
    Ospite

    Predefinito Re: La Destra democratica

    Testo originale scritto da Guido Keller
    ricevo:



    da noi non hai vota facile. ciao

    voleva scrivere "vita" o negarti il diritto di voto?

  4. #4
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito Re: La Destra democratica

    Testo originale scritto da Guido Keller
    ricevo:


    NDI

    Dopo altri PVt ancora non ti è chiaro che non sei gradito sul forum Destra Moderata....ma come te lo devo dire? è inutile postare roba sul Che (chiaramente per provocazione) o dire che ti censuriamo...perchè lo continueremo a fare...hai il tuo spazio su Destra Radicale....vai dove devi andare gentilemente , perchè da noi non hai vota facile. ciao

    Chissà come mai, ma a me questi messaggi fanno venire ancora più voglia di andarci.....

  5. #5
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    mi sa che oggi vi scazzottate piu' con i vostri camerati in doppio petto, che con i compagni dei cessi sociali

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Oct 2003
    Messaggi
    1,155
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Guido Keller
    che dire........

    molti nemici, molto onore.

    e avere questi di nemici mi onora particolarmente

    Non sono del tutto d'accordo


    Un detto arabo recita " Il valore del tuo nemico onora anche te" e qui francamente....

  7. #7
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da VecchioMissino
    Non sono del tutto d'accordo


    Un detto arabo recita " Il valore del tuo nemico onora anche te" e qui francamente....
    in effetti........

  8. #8
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da VecchioMissino
    Non sono del tutto d'accordo


    Un detto arabo recita " Il valore del tuo nemico onora anche te" e qui francamente....
    E' un modo molto più sottile ed educato di dire "non litigare mai con un imbecille, si potrebbe non capire la differenza"....

  9. #9
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ho perso la voglia di discutere con le teste di ca@@o.
    E' inutile ed improduttivo.

  10. #10
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Destra democratica

    Testo originale scritto da Guido Keller
    ricevo:


    NDI

    Dopo altri PVt ancora non ti è chiaro che non sei gradito sul forum Destra Moderata....ma come te lo devo dire? è inutile postare roba sul Che (chiaramente per provocazione) o dire che ti censuriamo...perchè lo continueremo a fare...hai il tuo spazio su Destra Radicale....vai dove devi andare gentilemente , perchè da noi non hai vota facile. ciao

    Oltre ad essere ideologicamente dei nemici questa gente e' anche senza alcun spessore intellettuale e politicamente stupida....Siccome con personaggi di tale risma in anni passati e non sospetti purtroppo ho avuto a che fare (nello stesso partito ma mai fortunatamente nella stessa organizzazione), ringrazio gli dei per il fatto che hanno diviso le nostre strade....e spero che quanto prima si risolva l'equivoco del forum "comune"...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rai...la Destra : Siamo all'Emergenza Democratica!
    Di Skarm nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 15:16
  2. Destra Nazionale Democratica...una Sfida Un Sogno...
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-05-04, 13:14
  3. Dove ha sbagliato Fini e la destra democratica ?
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-05-04, 11:42
  4. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 12-04-04, 20:28
  5. Una nuova destra democratica europea
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 04-07-02, 23:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito