Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry La nuova democrazia afghana

    Afghanistan, anatema sui bikini
    Sotto accusa due modelle per un concorso di miss all'estero



    (ANSA) - KABUL, 9 OTT - Hanno compiuto 'reati e illegalita' due modelle afghane che vivono all' estero e che hanno partecipato ad un concorso di miss. Lo sostiene un aiutante del presidente afghano, Karzai: 'sono apparse mezze nude in pubblico - ha detto - riferendosi all' apparizione in bikini di Sutara Bahramia, concorrente al titolo di Miss Terra, e di Vida Samadzai, in reggiseno e minigonna in un defile' di moda

    http://notizie.virgilio.it/notizie/s...502&mod=foglia
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2005
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ebbe, che ti aspettavi mica c'hanno fatto la guerra per due fotomodelle, no.. eppoi se karzai e'amico degli americani e deve rabbonire il popolo tutto va bene

  3. #3
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by turbolenza
    Ebbe, che ti aspettavi mica c'hanno fatto la guerra per due fotomodelle, no.. eppoi se karzai e'amico degli americani e deve rabbonire il popolo tutto va bene
    intendevo dire che in realtą dalla cacciata dei talebani in afghanistan non č cambiato bene...in quel paese le donne continuano ad andare col burqa e a non avere diritti, alla faccia della "democrazia"
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Localitą
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'unica cosa che č cambiata in Afghanistan dopo l'arrivo dei liberatori a stelle e strisce č stata la produzione di oppio, che č centuplicata dal 2002 a oggi.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  5. #5
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Padanik
    L'unica cosa che č cambiata in Afghanistan dopo l'arrivo dei liberatori a stelle e strisce č stata la produzione di oppio, che č centuplicata dal 2002 a oggi.
    gią
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

  6. #6
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Localitą
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova democrazia afghana

    Originally posted by thematrix
    Afghanistan, anatema sui bikini
    Sotto accusa due modelle per un concorso di miss all'estero



    (ANSA) - KABUL, 9 OTT - Hanno compiuto 'reati e illegalita' due modelle afghane che vivono all' estero e che hanno partecipato ad un concorso di miss. Lo sostiene un aiutante del presidente afghano, Karzai: 'sono apparse mezze nude in pubblico - ha detto - riferendosi all' apparizione in bikini di Sutara Bahramia, concorrente al titolo di Miss Terra, e di Vida Samadzai, in reggiseno e minigonna in un defile' di moda

    http://notizie.virgilio.it/notizie/s...502&mod=foglia
    Karzai le fa lapidare?

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova democrazia afghana

    Originally posted by thematrix
    Afghanistan, anatema sui bikini
    Sotto accusa due modelle per un concorso di miss all'estero



    (ANSA) - KABUL, 9 OTT - Hanno compiuto 'reati e illegalita' due modelle afghane che vivono all' estero e che hanno partecipato ad un concorso di miss. Lo sostiene un aiutante del presidente afghano, Karzai: 'sono apparse mezze nude in pubblico - ha detto - riferendosi all' apparizione in bikini di Sutara Bahramia, concorrente al titolo di Miss Terra, e di Vida Samadzai, in reggiseno e minigonna in un defile' di moda

    http://notizie.virgilio.it/notizie/s...502&mod=foglia
    Ma sģ, dai, almeno guardiamole.
    Sutara Bahramia č la prima a sinistra nella seguente foto:

    http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.c...l/l1588003.jpg

    Vida Samadzai - che ha pure un suo sito - č in primo piano nella seguente foto:

    http://www.smh.com.au/ffxImage/urlpi...ghanbeauty.jpg

    Sono due foto castissime. Le due donne indossano un morigerato bikini. Non mi sembrano particolarmente belle, ma č un peccato che la loro gioia di vivere sia mortificata dal burka. Teniamocele in Occidente!!!
    Ciao
    Elios

  8. #8
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito Re: La nuova democrazia afghana

    Originally posted by thematrix
    Afghanistan, anatema sui bikini
    Sotto accusa due modelle per un concorso di miss all'estero



    (ANSA) - KABUL, 9 OTT - Hanno compiuto 'reati e illegalita' due modelle afghane che vivono all' estero e che hanno partecipato ad un concorso di miss. Lo sostiene un aiutante del presidente afghano, Karzai: 'sono apparse mezze nude in pubblico - ha detto - riferendosi all' apparizione in bikini di Sutara Bahramia, concorrente al titolo di Miss Terra, e di Vida Samadzai, in reggiseno e minigonna in un defile' di moda

    http://notizie.virgilio.it/notizie/s...502&mod=foglia
    Questi maledeti mussulmani...

 

 

Discussioni Simili

  1. NUOVA Democrazia in Egitto
    Di parmigiano nel forum Politica Estera
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-03-11, 16:46
  2. Dittatura comunista o nuova democrazia?
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunitą
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-10, 09:42
  3. Forza Nuova e democrazia interna
    Di Defender nel forum Destra Radicale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 08:49
  4. Farsa, tragedia e nuova democrazia
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05-07-09, 14:19
  5. Iraq: una nuova democrazia avanza
    Di O'Rei nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 28-03-04, 21:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito