Afghanistan, anatema sui bikini
Sotto accusa due modelle per un concorso di miss all'estero
(ANSA) - KABUL, 9 OTT - Hanno compiuto 'reati e illegalita' due modelle afghane che vivono all' estero e che hanno partecipato ad un concorso di miss. Lo sostiene un aiutante del presidente afghano, Karzai: 'sono apparse mezze nude in pubblico - ha detto - riferendosi all' apparizione in bikini di Sutara Bahramia, concorrente al titolo di Miss Terra, e di Vida Samadzai, in reggiseno e minigonna in un defile' di moda
http://notizie.virgilio.it/notizie/s...502&mod=foglia




Rispondi Citando
