In Origine Postato da Thomas Aquinas
il regio calzino..![]()

In Origine Postato da Thomas Aquinas
il regio calzino..![]()

tu sei il clone di calzinorei! smascheratoIn Origine Postato da O'Rei
ma chi?![]()

In Origine Postato da etnia salentina
tu sei il clone di calzinorei! smascherato![]()

Addirittura a sette messaggi....... bentornato....In Origine Postato da Calzini al cartoccio
Calzini al cartoccio non conosce questo calzino

E certo.... O'Rei s'è clonato tutta la famiglia reale, nonché vari personaggi di contorno....In Origine Postato da SubZero
non ci credo![]()

chi porta calzini bianchi?
In Origine Postato da CalzinO'Rei
chi porta calzini bianchi?
![]()

ora fantastimi neriIn Origine Postato da CalzinO'Rei
chi porta calzini bianchi?![]()

Va beh ragazzi, ma qua sta diventando na pacchianada de la madonna. Ma che sono st'elezioni? e poi il presidente di pol quali poteri ha? quante volte all'anno si vota?
fatemi sapere qualcosa così nel periodo di elezioni rimango lontano da Pol ad evitare lo scassamaronamento (mi riferisco in particolar modo a GRANDE come caxxo si chiama lui e GOLIA giocaapallone)
e clone de questo..... e clone de quello....e clone de quell'altro ...e basta!

In Origine Postato da Dufresna
Va beh ragazzi, ma qua sta diventando na pacchianada de la madonna. Ma che sono st'elezioni? e poi il presidente di pol quali poteri ha? quante volte all'anno si vota?
fatemi sapere qualcosa così nel periodo di elezioni rimango lontano da Pol ad evitare lo scassamaronamento (mi riferisco in particolar modo a GRANDE come caxxo si chiama lui e GOLIA giocaapallone)
e clone de questo..... e clone de quello....e clone de quell'altro ...e basta!mi sa che non hai capito...