Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito In Australia revocato il diritto di sciopero

    Ecco cosa scrive il corriere:

    Le grandi imprese potranno citare le associazioni dei lavoratori per danni Australia: lo sciopero diventa illegale Misure senza precedenti del governo: licenziamenti liberi, scioperi bloccabili, sindacati non potranno entrare in nuove aziende STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
    SIDNEY (AUSTRALIA) - Per la prima volta da anni il diritto di sciopero in un Paese del mondo occidentale potrebbe smettere di esistere. Tra breve infatti in Australia scioperare potrà essere considerato illegale, i piccoli imprenditori potranno licenziare senza incorrere in penalità, e le grandi imprese potranno citare i sindacati per danni, portandoli in tribunale con relativa facilità.

    che spettacolo, che meraviglia! Questa sì che è libertà.
    L'opera va completata buttando a mare tutti i dipendenti pubblici.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Evviva si torna all'Ottocento..viva il progresso

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    diritto di sciopero illegale? ritorniamo nella dittatura!

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pietro
    Evviva si torna all'Ottocento..viva il progresso
    certo, ogni volta che si contesta qualcosa dello statuto dei lavoratori, si dice che si vuole cancellare qualsiasi diritto.

    In Australia stanno solo giustamente eliminando i sindacati che altro non sono che accottoni mantenuti capaci solo di rendere mediocri i meritevoli equiparandone gli stipendi con i dementi.

    E si vuole solo rendere più libero il licenziamento. Non è possibile che al giorno d'oggi divorziare sia più facile di licenziare.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cangaru'
    diritto di sciopero illegale? ritorniamo nella dittatura!
    che c'entra il diritto di sciopero con la forma di governo?

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In Australia revocato il diritto di sciopero

    In Origine Postato da sicilia_libera
    Ecco cosa scrive il corriere:

    Le grandi imprese potranno citare le associazioni dei lavoratori per danni Australia: lo sciopero diventa illegale Misure senza precedenti del governo: licenziamenti liberi, scioperi bloccabili, sindacati non potranno entrare in nuove aziende STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
    SIDNEY (AUSTRALIA) - Per la prima volta da anni il diritto di sciopero in un Paese del mondo occidentale potrebbe smettere di esistere. Tra breve infatti in Australia scioperare potrà essere considerato illegale, i piccoli imprenditori potranno licenziare senza incorrere in penalità, e le grandi imprese potranno citare i sindacati per danni, portandoli in tribunale con relativa facilità.

    che spettacolo, che meraviglia! Questa sì che è libertà.
    L'opera va completata buttando a mare tutti i dipendenti pubblici.
    GRANDIOSO!
    Questa sì che è la vera Casa delle Libertà!
    Oggi siamo tutti australiani.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Poveri idioti, è come chiudere la valvola della pentola a pressione per non sentire quel fischio fastidioso.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Ragioniamo!
    Poveri idioti, è come chiudere la valvola della pentola a pressione per non sentire quel fischio fastidioso.

    ti hanno già messo a bollire?

  9. #9
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da sicilia_libera
    ti hanno già messo a bollire?

    A quanto pare il sindacalista sta per saltare in aria.

  10. #10
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Revocato lo sciopero dei benzinai
    Di Giacomob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-07, 22:05
  2. Revocato lo sciopero dei mezzi
    Di Peterpan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 01:01
  3. Farmacie, revocato lo sciopero
    Di libpensatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 29-07-06, 22:53
  4. Mi hanno detto che lo sciopero del 9/10 è stato revocato
    Di Pelush nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 12:24
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-12-04, 11:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito