come sarebbe pazzesco, non e' pieno di gente che vuole liberalizzare la droga qua dentro?
Visualizzazione Stampabile
come sarebbe pazzesco, non e' pieno di gente che vuole liberalizzare la droga qua dentro?
Ma perchè la gente si rovina così stupidamente?Citazione:
In Origine Postato da Oli
Porello.
Mi rendo conto che essere ricchi in realtà significa essere vuoti.
...ho letto che nn e'in pericolo di vita...???qualcuno conferma???:confused:
Si può avere la fonte? Non avendo ascoltato alcun tg ho bisogno della fonte per non fare uno e uno due*, grazie a chi la posterà.
* Chi sa capirà:)
La prima notizia parlava che non è in pericolo di vita ma ora arrivano agenzie di stampa che parlano di situazione "molto grave".....attendiamo...Citazione:
In Origine Postato da kingzorc
...ho letto che nn e'in pericolo di vita...???qualcuno conferma???:confused:
e infatti,in regime di proibizionismo,guarda cosa succede:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
come sarebbe pazzesco, non e' pieno di gente che vuole liberalizzare la droga qua dentro?
.....aspettiamo a commentare....
Magari non è droga, ma se così fosse sarebbe davvero la dimostrazione che ricco=vuoto.
**FLASH -TORINO: DROGA, LAPO ELKANN VERSO COMA FARMACOLOGICO- FLASH**