+++DROGA: LAPO ELKANN RICOVERATO IN OSPEDALE PER OVERDOSE+++
+++DROGA: LAPO ELKANN RICOVERATO IN OSPEDALE PER OVERDOSE+++

Lapo Elkann ricoverato in ospedale
Lapo Elkann ricoverato in ospedale
TORINO - Lapo Elkann, nipote dell'Avvocato Agnelli, è ricoverato in terapia intensiva nel reparto rianimazione dell'ospedale Mauriziano di Torino per un'intossicazione dovuta ad un cocktail di stupefacenti. Non sarebbe in pericolo di vita. Elkann, figlio di Margherita Agnelli e Alain Elkann, è responsabile Brand promotion del gruppo Fiat.
Il fratello John Elkann è stato visto intorno a mezzogiorno nell'ospedale.
(10-10-2005)
TORINO - Lapo Elkann, nipote dell'Avvocato Agnelli, è ricoverato in terapia intensiva nel reparto rianimazione dell'ospedale Mauriziano di Torino per un'intossicazione dovuta ad un cocktail di stupefacenti. Non sarebbe in pericolo di vita. Elkann, figlio di Margherita Agnelli e Alain Elkann, è responsabile Brand promotion del gruppo Fiat.
Il fratello John Elkann è stato visto intorno a mezzogiorno nell'ospedale.
(10-10-2005)
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Torino, 10 ott. (Adnkronos) - A quanto apprende l'ADNKRONOS Lapo
Elkann, nipote dell'avvocato Gianni Agnelli e responsabile del brand
promotion del gruppo Fiat, si troverebbe ricoverato all'ospedale
Mauriziano di Torino per un'intossicazione da cocktail di
stupefacenti. Le sue condizioni sarebbero preoccupanti.

pazzesco.
Vediamo se verrà distrutto come Calissano.
O se la libera Stampa ne parlerà.

Pazzesco, gente piena di soldi ridotta così.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ora vorrei vedere una serata di Matrix tutta dedicata a Lapo....

....ekko kosa succede a parlar male di moggi....

TORINO - Lapo Elkann, nipote dell'Avvocato Agnelli, è ricoverato in terapia intensiva nel reparto rianimazione dell'ospedale Mauriziano di Torino per un'intossicazione dovuta ad un cocktail di stupefacenti. Le sue condizioni sono gravi. E' stato traspoprtato in ospedale a bordo di un'ambulanza del 118. L'allarme è stato dato da una ragazza che era con lui, in un appartamento di Torino. Il fratello John Elkann è stato visto intorno a mezzogiorno far visita all'ospedale.
Elkann, figlio di Margherita Agnelli e Alain Elkann, è responsabile Brand promotion del gruppo Fiat.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Porello.
Mi rendo conto che essere ricchi in realtà significa essere vuoti.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Mi dispiace per lui perchè l'ho visto a striscia e mi era simpatico. Ma parlare oggi di striscia è indelicato..
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0