Augurissimi anche da parte mia!!
Ma sei il piu' giovane utente del forum???
Ciaooooooo
Davide


Augurissimi anche da parte mia!!
Ma sei il piu' giovane utente del forum???
Ciaooooooo
Davide


aaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuugggggggggguuuuuuuuurrrrrrrr rriiiii!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao FABIO
Fabio VRN


Auguri!!!


Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Diventi vecchio!
Chris
Chris76


Tanti auguri
Ciao
Claudio


buon compleanno!![]()
Ciao
airspeed


Grazie a tutti di nuovo ormai a quest'ora 16![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora con tutti sti auguri mi sendo un po piu....ke cacchio ne so
![]()
ciao![]()


Auguri!!!![]()
CharlieTango
Ciao,
CharlieTango


Tanti auguri anche da parte mia.
Goditi i sedici anni perchè sono una sola volta nella vita e le cose che potrai fare da sedicenne sono veramente tante e saranno indimenticabili.
Tanti tanti auguri!
Adriano


La prossima volta che sei al CBC a spottare prima di andartene avvisami ..
Avevo qualcosa come 200 jeppesen orginali (scadute per i piloti) da regalarti per i tuoi voli su FS...
Quando a Marco ho chiesto dove fossi finito mi ha risposto : "E' andato a volare con FS"
![]()
![]()
![]()