C'è qualche possibilità che metta la tratta Milano - Roma?
Servirebbe proprio una low cost tra queste due città!

C'è qualche possibilità che metta la tratta Milano - Roma?
Servirebbe proprio una low cost tra queste due città!

Non credo proprio ci sarà un Milano-Roma , i piani di Blue Express sembrano essere ben altri.
Ciao
eppoi gli slots..mancano...
Ciao,
Free

Probabilmente, visti i gusti "terzomondisti" di chi ha voluto questa iniziativa, introdurranno qualche bigiornaliero per lo Zambia o il Burkina Faso.In Origine postato da landingFCO
Non credo proprio ci sarà un Milano-Roma , i piani di Blue Express sembrano essere ben altri.
Ciao![]()
I-FAVA
chi ha avuto quei gusti..deve ringraziare molto i tempi che ha passato da quelle parti...In Origine postato da starlight2002
Probabilmente, visti i gusti "terzomondisti" di chi ha voluto questa iniziativa, introdurranno qualche bigiornaliero per lo Zambia o il Burkina Faso.![]()
Ciao,
Free

speriamo che cambino l'operativo del bri - fco...

In Origine postato da max__
Servirebbe proprio una low cost tra queste due città!![]()
E come lo dovrebbero comabiare? Gliaerei dormono a Roma dunque non ci sono altre possibilità.In Origine postato da francesco1974
speriamo che cambino l'operativo del bri - fco...
Una possibilità c'e' nel prossimo futuro, che i voli siano talmente vuoti che ne tolgono uno e solo così cambieranno l'operativomagari uno ametà giornata per altri 3-4 mesi e poi via con la cancellazione.
![]()

Ma scusa Enzino è ovvio che quell'operativo va modificato, consente troppo comodamente di fare A/R in giornata!In Origine postato da airone
E come lo dovrebbero comabiare? Gliaerei dormono a Roma dunque non ci sono altre possibilità.
Una possibilità c'e' nel prossimo futuro, che i voli siano talmente vuoti che ne tolgono uno e solo così cambieranno l'operativomagari uno ametà giornata per altri 3-4 mesi e poi via con la cancellazione.
![]()
![]()
Magari l'amico Francesco si aspettava una navetta shuttle con 10-12 frequenze giornaliere
![]()

per nulla proprio: mi aspetto una partenza verso le 730 da bri e da fco verso le 21: così l'aereo dorme a bri...