Non posto quasi mai sul vostro forum, ma questa è proprio bella!In origine postato da Ragioniamo!
Senza la TV i partiti della attuale CDL (tranne la Lega) tornerebbero al loro fisiologico 20-25% e, insieme a Margherita e Udeur farebbero circa il 40%, un moderno partito popolare europeo pronto a competere con i socialisti nel 2011.![]()




Rispondi Citando