...la svotiamo 'sta casellina?![]()


...la svotiamo 'sta casellina?![]()


UN attimo che glielo dico...


grazie grigio... cosa farei senza di te?In Origine Postato da Il_Grigio
UN attimo che glielo dico...


In Origine Postato da durrutibus
grazie grigio... cosa farei senza di te?![]()
![]()


Miglioreresti l'aspettativa di vita, tanto per dirne una...In Origine Postato da durrutibus
grazie grigio... cosa farei senza di te?


la gelosia aiuta il rapporto...![]()


Ma accorcia la vita...In Origine Postato da lauraf
la gelosia aiuta il rapporto...![]()
![]()


Siamo già in troppi a volere bene al GrigiosoIn Origine Postato da lauraf
la gelosia aiuta il rapporto...![]()
![]()


Grigio, ammazza quanti contendenti... non sapevo che i calabri rimorchiassero tanto...


frate miu, statte cittu ca ta accidu e mazzate.In Origine Postato da uno di sinistra
Grigio, ammazza quanti contendenti... non sapevo che i calabri rimorchiassero tanto...