E percene?In Origine Postato da durrutibus
frate miu, statte cittu ca ta accidu e mazzate.


E percene?In Origine Postato da durrutibus
frate miu, statte cittu ca ta accidu e mazzate.


Guarda, c'è perfino durrutibus che cerca di imparare il dialetto , uno strazio....In Origine Postato da uno di sinistra
Grigio, ammazza quanti contendenti... non sapevo che i calabri rimorchiassero tanto...


attento a te che vieni nel salentoIn Origine Postato da Il_Grigio
Guarda, c'è perfino durrutibus che cerca di imparare il dialetto , uno strazio....
che agli ultras lecce devi stare attento
per noi tutti i giorni è san martino
io son meridionale
amante del buon vino
io sono e sarò sempre salentino!!!!!
(ad honorem...)


Capisco...In Origine Postato da Il_Grigio
Guarda, c'è perfino durrutibus che cerca di imparare il dialetto , uno strazio....![]()


E chi te l'ha data questa laurea?In Origine Postato da durrutibus
attento a te che vieni nel salento
che agli ultras lecce devi stare attento
per noi tutti i giorni è san martino
io son meridionale
amante del buon vino
io sono e sarò sempre salentino!!!!!
(ad honorem...)![]()


beh... in meridione le lauree le comperi.... il salento nn fa eccezione.In Origine Postato da uno di sinistra
E chi te l'ha data questa laurea?![]()


scusa se intervengo ma è:In Origine Postato da durrutibus
attento a te che vieni nel salento
che agli ultras lecce devi stare attento
per noi tutti i giorni è san martino
io son meridionale
amante del buon vino
io sono e sarò sempre salentino!!!!!
(ad honorem...)
PERICOLO SE VIENI NEL SALENTO
AGLI ULTRA' LECCE DEVI STARE ATTENTO
PER NOI OGNI GIORNO è SAN MARTINO
IO SON MERIDIONALE
AMANTE DEL BUON VINO
IO SONO E SARO' SEMPRE SALENTINO


e cciai ragione...In Origine Postato da etnia salentina
scusa se intervengo ma è:
PERICOLO SE VIENI NEL SALENTO
AGLI ULTRA' LECCE DEVI STARE ATTENTO
PER NOI OGNI GIORNO è SAN MARTINO
IO SON MERIDIONALE
AMANTE DEL BUON VINO
IO SONO E SARO' SEMPRE SALENTINO![]()


in effetti...In Origine Postato da durrutibus
beh... in meridione le lauree le comperi.... il salento nn fa eccezione.


vorrei vedereIn Origine Postato da durrutibus
e cciai ragione...![]()
![]()
comunque visto che siamo in argomento un mese a san martino![]()