Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Appello ai bananas

  1. #1
    Democratico intransigente
    Data Registrazione
    11 Apr 2005
    Località
    PARMA
    Messaggi
    533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Appello ai bananas

    Per favore, domenica 16 accorrete numerosi a votare alle primarie dell'Unione, ci fa gioco, se ci date una mano anche voi, potremmo raggiungere una percentuale importante di votanti, tanto da far tremare i polsi alla sgangherata banda di malfattori e disonesti che ci sgoverna.
    Se poi, davvero, riusciste nell'intento di far vincere Bertinotti, vorrà dire che grazie a voi, avremo finalmente un governo veramente di sinistra in Italia, tanto, alle prossime elezioni, perderete in ogni caso! Non vi ha insegnato nulla la recente debacle in Puglia? Eravati forse andati in massa a votare alle primarie per Niky Vendola?

    Grazie se vorrete partecipare, grazie di cuore!

    Bye, Arta

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e in puglia poi...
    passerà la nottata.....

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e tu pensi che se il candidato fosse Bertinotti (cosa che comunque non accadra') gli "indecisi" faranno come se nulla fosse? ma dove vivi, su Giove?

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #5
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito Re: Appello ai bananas

    In Origine Postato da arta47
    Per favore, domenica 16 accorrete numerosi a votare alle primarie dell'Unione, ci fa gioco, se ci date una mano anche voi, potremmo raggiungere una percentuale importante di votanti, tanto da far tremare i polsi alla sgangherata banda di malfattori e disonesti che ci sgoverna.
    Se poi, davvero, riusciste nell'intento di far vincere Bertinotti, vorrà dire che grazie a voi, avremo finalmente un governo veramente di sinistra in Italia, tanto, alle prossime elezioni, perderete in ogni caso! Non vi ha insegnato nulla la recente debacle in Puglia? Eravati forse andati in massa a votare alle primarie per Niky Vendola?

    Grazie se vorrete partecipare, grazie di cuore!

    Bye, Arta
    Ha tentato la psicologia opposta...di serie z. Bene, ha funzionato...


    Io non vado a votare...!

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    e tu pensi che se il candidato fosse Bertinotti (cosa che comunque non accadra') gli "indecisi" faranno come se nulla fosse? ma dove vivi, su Giove?
    la situazione l'avete talmente sputtanata..siete andati talmente sulle pa..e alla "ggente" come dite voi che forse eleggerebbero anche pecoraro scanio....certamente berti prenderebbe meno di prodi...ma...io sulla sua vittoria un deca lo scommetterei..e poi sono craxi vostri...con berti premier...aprite il portafoglio perchè a voi che avete qualcosina di più...vi spreme....giustamente...chi più ha oiù paga in periodi di vacche magre...E VOI LE VACCHE LE AVETE FATTE DIVENTARE ANORESSICHE!!!
    passerà la nottata.....

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Appello ai bananas

    In Origine Postato da destracristiana
    Ha tentato la psicologia opposta...di serie z. Bene, ha funzionato...


    Io non vado a votare...!
    RIDI RIDI poi vi ritrovate berti premier..e poi sono craxi amari per voi bananas con 4 lire.....poi ridiamo noi... e dopo non ti resta che una cosa gamberì...una bella martellata sulle pa..e....

    come si dice chi cerca trova
    passerà la nottata.....

  8. #8
    Democratico intransigente
    Data Registrazione
    11 Apr 2005
    Località
    PARMA
    Messaggi
    533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Appello ai bananas

    In Origine Postato da destracristiana
    Ha tentato la psicologia opposta...di serie z. Bene, ha funzionato...


    Io non vado a votare...!
    §___________________________________________

    Come al solito non hai capito un accidente:

    Psicologia? Quale psicologia?
    Vi prendevo solo per i fondelli, niente di più!

    Con la serenità di chi vi vede sempre più disperati.

    Aribye, Arta

  9. #9
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Appello ai bananas

    In Origine Postato da nun63
    RIDI RIDI poi vi ritrovate berti premier..e poi sono craxi amari per voi bananas con 4 lire.....poi ridiamo noi... e dopo non ti resta che una cosa gamberì...una bella martellata sulle pa..e....

    come si dice chi cerca trova
    Forse non hai capito che io preferisco Bertinotti a Prodi come premier...non riuscite a farvelo entrare in testa.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Appello ai bananas

    In Origine Postato da destracristiana
    Forse non hai capito che io preferisco Bertinotti a Prodi come premier...non riuscite a farvelo entrare in testa.
    la puglia...che è la puglia ha votato vendola....fatti 2 conti...

    poi si ride
    passerà la nottata.....

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-07-13, 01:06
  2. I Bananas
    Di Lampo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20-03-07, 07:08
  3. Elezioni di Pol: Appello ai bananas
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-10-06, 00:24
  4. I Bananas di POL....
    Di Lampo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 15:14
  5. Un appello accorato ai bananas e bandanas...
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 03-10-04, 17:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito