Ok ma nessuno nega che questi ed altri predicatori evangeliti fossero/siano attivamente dalla parte di bushino, qua si sta negando che siano "cosiglieri spirituali" nel senso di ispiratori della politica di bush presidente.Originally posted by thematrix
...L’obiettivo dei firmatari è la destra religiosa che si propone come megafono della campagna elettorale di George W. Bush. «Il Signore lo ha benedetto», ha affermato ad esempio Jerry Falwell, un famoso telepredicatore, già autorevole consigliere di Ronald Reagan, «e non fa alcuna differenza quello che lui fa, giusto o sbagliato che sia».
Gli fa eco un’altra voce del televangelismo americano, Pat Robertson: «È una questione di responsabilità di ogni conservatore, di ogni cristiano evangelico, di ogni cattolico pro-life (per la vita), di ogni ebreo osservante, porsi seriamente la questione della rielezione di George Bush». ....
da:
http://www.stpauls.it/jesus/0411je/0411je56.htm
Cordiali Saluti




Rispondi Citando
