Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da LIBERAL_
Qui si sta rasentando la follia.
Calderoli ha detto espressamente che il voto, essendo elettronico. è controllato da qualcuno, qualche tecnico. Ma è un'evidente intimidazione per persuadere qualche sprovveduto deputato della maggioranza e ciò è stato ampiamente descritto da un deputato dell'unione in uno sprazzo di sincerità.
Mi fa piacere leggere che la pensi così... magari lo sprazzo di sincerità però ogni tanto lo ha qualcuno di voi... eh ?
-
Citazione:
In Origine Postato da Zadig
Mi fa piacere leggere che la pensi così... magari lo sprazzo di sincerità però ogni tanto lo ha qualcuno di voi... eh ?
Io, quando dico che questa legge elettorale fa cagare.
-
++CASTAGNETTI CHIEDE LE SCUSE DI CALDEROLI++
-
Castagnetti (capogruppo della margherita per chi non lo ricordasse) ha chiesto che calderoli venga in parlamento a scusarsi per le accuse e le offese al parlamento per la sua mancanza di fiducia.
-
++GIACCHETTI CHIEDE DI CAMBIARE IL MODO DEL VOTO SEGRETO++
-
++CASINI RESPINGE LA RICHIESTA DELLA MARGHERITA. IL VOTO E' SEGRETO RIPETE++
-
17:11 L'ostruzionismo dell'Unione
Ostruzionismo in corso sulla nuova legge elettorale. A quasi due ore dall'inizio seduta, ancora nessuna votazione. L'Unione, con una serie ragguardevole di interventi a titolo personale (un minuto a testa), sta cercando di snervare il centrodestra, puntando magari a qualche defezione al momento del voto.Proteste della Cdl che chiede di votare
-
++chiede la parola giovanardi+++
-
++DICE CHE SONO VOCI INFONDATE SUL VOTO NON SEGRETO- DICE CHE CALDEROLI HA PARLATO PER FATTI SUOI E CHE ERA UNA BATTUTA E SE NON LO ERA IL GOVERNO SI SCUSA CON IL PARLAMENTO++
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianfranco
++chiede la parola giovanardi+++
ti hanno assunto come giornalista parlamentare? :D