Veramente io sto con casini che dice continua a dire che il voto è segreto (come è). Qui la figura dell'idiota l'hai fatta di nuovo tu.In Origine Postato da yurj
Hai fatto l'ennesima figura da idiota
Complimenti, stai con il fascista Calderoli![]()

Veramente io sto con casini che dice continua a dire che il voto è segreto (come è). Qui la figura dell'idiota l'hai fatta di nuovo tu.In Origine Postato da yurj
Hai fatto l'ennesima figura da idiota
Complimenti, stai con il fascista Calderoli![]()

Vedo che dai retta a Calderoli. Da quando sono affidabili le sue affermazioni?In Origine Postato da yurj
Manco Mussolini che rivendica il delitto Matteotti![]()
Ovviamente se Casini non inficia la votazione, è complice.
P.S. Liberal_, spero di non doverti più dire certe cose ormai![]()

Domanda semplice semplice. Se uno della margherita cita un "anonimo di an" come si fanno a verificare tali affermazioni?In Origine Postato da Nelson
E' stato appena descritto il modo con cui viene controllato il voto. L'avrebbe detto un deputato di anonimo di AN, quindi Casini ha ribadito che non tiene in conto la denuncia. Il sistema è semplice. Occorre premere il pulsante col dito anulare tenendo la mano ben tesa. Così è possibile osservare e capire se viene premuto il pulsante giusto, corrispondente alla posizione del dito anulare.
La stessa cosa sarebbe stata detta da Calderoli, ma Casini si è riservato solo di chiedere chiarimenti allo stesso Calderoli ed ha glissato.
Se non si dice il nome e non sono circostanziate le accuse questa cosa è una bufala.

No, non è segreto. Il sistema descritto è efficace e funzionale. Solo l'uso delle palline può garantirlo, perché vengono messe nell'urna all'interno di un gabbiotto e quindi è effettivamente impossibile controllare. se Casini non lo concede a questo punto ha leso anche questo principio.In Origine Postato da LIBERAL_
Veramente io sto con casini che dice continua a dire che il voto è segreto (come è). Qui la figura dell'idiota l'hai fatta di nuovo tu.

Prova a farlo per 150 volte e poi mi dici quanto è pratico, finisce a natale la votazione.In Origine Postato da Nelson
No, non è segreto. Il sistema descritto è efficace e funzionale. Solo l'uso delle palline può garantirlo, perché vengono messe nell'urna all'interno di un gabbiotto e quindi è effettivamente impossibile controllare. se Casini non lo concede a questo punto ha leso anche questo principio.

Il metodo delle palline è un metodo come il voto segreto elettronico...non c'è nessuna forzatura...quel metodo non viene utilizato d auna vita
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Ragazze le accuse devono essere circostanziate e soprattutto non anonime. Altrimenti violante può dire che un deputato anonimo della lega gli ha detto tal cosa. Ciò non essendo verificabile è aria fritta.
Ha detto bene un deputato dell'ulivo: la frase di calderoli è intimidatoria e basta ma basata sul nulla.

Il segreto è irrinunciabile. Il tempo no. E poichè vi sono dichiarazioni di membri della maggioranza (tra cui un ministro), che tra l'altro descrivono un modo efficace ed applicabile di controllare il voto, la scelta è obbligata.In Origine Postato da LIBERAL_
Prova a farlo per 150 volte e poi mi dici quanto è pratico, finisce a natale la votazione.

Il segreto è messo in dubbio da un "anonimo di an" citato da un deputato della margherita. Ma ti rendi conto che razza di accusa?In Origine Postato da Nelson
Il segreto è irrinunciabile. Il tempo no.![]()

E da CalderoliIn Origine Postato da LIBERAL_
Il segreto è messo in dubbio da un "anonimo di an" citato da un deputato della margherita. Ma ti rendi conto che razza di accusa?![]()