E da Calderoli e per di più il metodo descritto è pienamente applicabile.In Origine Postato da LIBERAL_
Il segreto è messo in dubbio da un "anonimo di an" citato da un deputato della margherita. Ma ti rendi conto che razza di accusa?![]()

E da Calderoli e per di più il metodo descritto è pienamente applicabile.In Origine Postato da LIBERAL_
Il segreto è messo in dubbio da un "anonimo di an" citato da un deputato della margherita. Ma ti rendi conto che razza di accusa?![]()

"I franchi tiratori? Non ci sono perchè tutti sanno che il voto segreto in realtà tanto segreto non è...". Parla il ministro leghista Roberto Calderoli che, in Transatlantico a Montecitorio analizza con i cronisti la mancanza di franchi tiratori durante l'esame della legge elettorale. "Il voto - rileva - si fa con delle macchine. E dietro le macchine ci sono uomini. E gli uomini sono quelli dell'informatica del Senato come della Camera..."In Origine Postato da Nelson
E da Calderoli
Come ha detto un deputato dell'unione questa è solo intimidazione non avallata da nessuna prova.

Ad avallarla è il metodo descritto. Funziona.In Origine Postato da LIBERAL_
"I franchi tiratori? Non ci sono perchè tutti sanno che il voto segreto in realtà tanto segreto non è...". Parla il ministro leghista Roberto Calderoli che, in Transatlantico a Montecitorio analizza con i cronisti la mancanza di franchi tiratori durante l'esame della legge elettorale. "Il voto - rileva - si fa con delle macchine. E dietro le macchine ci sono uomini. E gli uomini sono quelli dell'informatica del Senato come della Camera..."
Come ha detto un deputato dell'unione questa è solo intimidazione non avallata da nessuna prova.

Si ma il metodo è descritto da un "anonimo di an".In Origine Postato da Nelson
per di più il metodo descritto è pienamente applicabile.
Calderoli ha detto che i tecnici possono scoprire i franchi tiratori. Qui si rasenta la spy story.
La storia dell'indice è del "deputato anonimo di an"

non credo che siano stati cosi' fessi...In Origine Postato da Nelson
Ad avallarla è il metodo descritto. Funziona.

Il metodo è stato descritto da un "deputato anonimo di an" che appunto essendo anonimo non può controbattere.In Origine Postato da Nelson
Ad avallarla è il metodo descritto. Funziona.
La tecnica potrebbe essere stata inventata dal deputato della margherita che l'ha descritto per quanto mi riguarda.

Qui si sta rasentando la follia.
Calderoli ha detto espressamente che il voto, essendo elettronico. è controllato da qualcuno, qualche tecnico. Ma è un'evidente intimidazione per persuadere qualche sprovveduto deputato della maggioranza e ciò è stato ampiamente descritto da un deputato dell'unione in uno sprazzo di sincerità.

![]()
![]()
![]()
LA STORTA....
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

SCUSATE UN OT...MA CREDO SIA INTERESSANTE SAPERE CHE...
Veronesi: "Non mi candiderò
alle elezioni a sindaco di Milano"
ROMA - Umberto Veronesi non si candida per le elezioni a sindaco di Milano. Lo afferma lo stesso oncologo in una lettera. "Mi costa molto - afferma - come cittadino e come uomo, dover annunciare che non mi candiderò come sindaco di Milano. Non è stata una decisione semplice".
(2005-10-11 16:49:21
CHIUSO L'ARGOMENTO...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Secondo me se la stanno facendo sotto....In Origine Postato da LIBERAL_
Qui si sta rasentando la follia.
Calderoli ha detto espressamente che il voto, essendo elettronico. è controllato da qualcuno, qualche tecnico. Ma è un'evidente intimidazione per persuadere qualche sprovveduto deputato della maggioranza e ciò è stato ampiamente descritto da un deputato dell'unione in uno sprazzo di sincerità.