Stella, sabato amava ancora Lapo
Ma dopo il ricovero ci ha ripensato
"Non sono fidanzata con gli Agnelli, ma con Lapo". Mentre migliorano le condizioni di Elkann, ricoverato per overdose, a stupire è la sua ex, Martina Stella. In un'intervista a "Verissimo" rilasciata qualche giorno prima dell'incidente, l'attrice giurava di essere insieme a Lapo e di amarlo indipendentemente dal suo cognome. Diffusa la notizia del ricovero, ha però fatto sapere che è "addolorata" ma che con Lapo è "finita da mesi".
Alle porte dell'ospedale Mauriziano, dove il giovane Elkann è ricoverato da lunedì, sono arrivati tutti: i genitori Margherita e Alain, la sorella Ginevra, il fratello Yaki e gli amici più cari. A breve è atteso anche il presidente della Fiat Luca Cordero di Montezemolo. Ma di Martina Stella, fidanzata di Lapo dal giugno 2003, non si è vista neanche l'ombra.
L'attrice è rimasta a Roma, ufficialmente per impegni di lavoro. Ha preso le distanze, facendo dire alla sua portavoce che è "addolorata e preoccupata" ma che la relazione con Lapo si è conclusa diversi mesi fa, per "differenti stili di vita e impegni professionali". Eppure, sabato scorso, in un'intervista a "Verissimo", la Stella si era sciolta in una sorta di dichiarazione d'amore al giovane Elkann, pur ammettendo di vederlo raramente a causa del lavoro. "Quel che conta è la qualità del rapporto però" aveva precisato. "Io non sono fidanzata con la famiglia di Lapo, sono fidanzata con lui" assicura. "Mi piace molto... lo conosco dal punto di vista privato, intimo. Non mi interessa il suo lavoro. Cerco di vivere la nostra storia in modo molto normale