peccato solo che due giorni prima avesse detto l'esatto contrario.In origine postato da benelos
Secondo me ha fatto benissimo a farsi i cazzi suoi...
PD da solo
IDV da solo
PD+IDV
PD+UDC
PD+IDV+PS
PD+IDV+Lega

peccato solo che due giorni prima avesse detto l'esatto contrario.In origine postato da benelos
Secondo me ha fatto benissimo a farsi i cazzi suoi...

Come il 99,99999% delle donne....l'ultima opzione.

bè, uno ke ti va kon "un trans pugliese 50enne".....mi pare giusto vaffankularlo.In origine postato da neroblu
LAPOlvere fa male.....
PS: x me, nessuna delle opzioni...anzi è stata fin troppo elegante.
il suo "fidanzato" era stato beccato con tre travestiti (tralascio l'argomento droga di proposito).
vorrei chiedere a tutte le forumiste come reagirebbero ad una simile notizia....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

almeno è sincera avrebbe potuto andare in ospedale strapparsi le lacrime con intervista incorporata a novella 2000 e lasciarlo tra un po'.
non capisco tutti questi moralismi

Appena ho letto la dichiarazione ho pensato "che stronza!". Fredda e calcolatrice...

meglio la sincerità io non la condanna di più di qualche falso moralista che sputa sentenze

Questa non è sincerità, benfy, ma opportunismo...In origine postato da benfy
meglio la sincerità io non la condanna di più di qualche falso moralista che sputa sentenze

se fosse stato opportunismo si sarebbe fatta vedere dispiaciuta avrebbe tentato di andare in ospedale con codazzo di fotografi di novella 2000 al seguito

Stiamo parlando di droga, benfy...sai cosa significa per la carriera di una stellina nascente essere associata ad una cosa del genere? Ha tutelato la sua carriera, in caso contrario certe dichiarazioni le avrebbe rilasciate mesi fa...In origine postato da benfy
se fosse stato opportunismo si sarebbe fatta vedere dispiaciuta avrebbe tentato di andare in ospedale con codazzo di fotografi di novella 2000 al seguito

La stessa cosa che stavo dicendo io...In origine postato da Flora
Stiamo parlando di droga, benfy...sai cosa significa per la carriera di una stellina nascente essere associata ad una cosa del genere? Ha tutelato la sua carriera, in caso contrario certe dichiarazioni le avrebbe rilasciate mesi fa...