le avete già mangiate quest'anno? io si diverse volte, solo che sono un mattone difficilmente digeribile per il mio stomaco, specie se le mangio di sera...notte in bianco assicurata, però mi piacciono moltissimo
![]()

le avete già mangiate quest'anno? io si diverse volte, solo che sono un mattone difficilmente digeribile per il mio stomaco, specie se le mangio di sera...notte in bianco assicurata, però mi piacciono moltissimo
![]()

Molto buone
Mio padre le mangia crude![]()

oh mio dio....se son pesanti quelle cotte...figuriamoci le crudeIn origine postato da DD
Molto buone
Mio padre le mangia crude![]()
![]()
![]()

Settimana prossima c'è la sagra a Segni,mi andranno a nausea.![]()

Sono un bella botta,da bambino le mangiavo sempre crude.In origine postato da pensiero
oh mio dio....se son pesanti quelle cotte...figuriamoci le crude![]()
![]()
![]()
Le migliori pero' sono i valani,cioè le castagne lessate.

buonissime, molto più buone crude. solo che sono difficili da sbucciare. noi le chiamiamo castagne...penso pure voi

castagne le piccoline, marroni quelle grosseIn origine postato da etnia salentina
buonissime, molto più buone crude. solo che sono difficili da sbucciare. noi le chiamiamo castagne...penso pure voi

In origine postato da pensiero
castagne le piccoline, marroni quelle grosse![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

castagne sono quelle che hai postato tu in foto, marroni sono un'altra cosa, maroni un'altra ancoraIn origine postato da pensiero
castagne le piccoline, marroni quelle grosse![]()