Mi presento, sono nuovo di questi fora.
Frequento la Messa Non Una Cum a Milano e volevo salutare tutti i forumisti sedevacantisti e tradizionalisti di Tradizione Cattolica.
E come dice l'amico Guelfo Nero,
Sede Vacante
Luca![]()

Frequento la Messa Non Una Cum a Milano e volevo salutare tutti i forumisti sedevacantisti e tradizionalisti di Tradizione Cattolica.
Sede Vacante
Luca![]()
Ciao Luca,Originally posted by Luca-
Sede Vacante
Luca![]()
ben trovato![]()

Originally posted by Luca-
un saluto da un ospite di questo forum...Mi presento, sono nuovo di questi fora.
Mi raccomando...dai battaglia su questi fora...soprattutto a quello del "piano di sopra"....
ITALIANO
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Un cordiale benvenuto.Originally posted by Luca-
Sede Vacante
Luca![]()
Un invito ad iscriverti alla mailing list del portale www.cattolicesimo.com
Saluti.
Bellarmino
P.S.
Ti avviso che, purtroppo, ti contatterà privatamente qualche individuo meschino del "forum qui sopra" (essendo viscidi personaggi scorretti lo fanno sempre con i nuovi arrivati) che ti diranno un sacco di fandonie sul nostro conto. Ti invito a ricacciare i loro messaggi nella fogna donde provengono.![]()
![]()

Benvenuto anche da parte mia.Originally posted by Luca-
Sede Vacante
Luca![]()
Martha![]()

E anche da parte mia. Il Signore ti benedica.
Franco Damiani

Porgo anche io il mio tardivo benvenuto a Luca, un amico molto reale assai prima che virtuale.
In questa grande battaglia di Verità del Cattolicesimo integrale, Iddio protegga, guidi e custodisca le nostre miserevoli persone.
Davvero con grandissimo affetto
Guelfo Nero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Benvenuto![]()

Grazie mille cari amici per la vostra accoglienza calorosissima. Spero di esservi di aiuto in questi fora per portare avanti le idee del cattolicesimo tradizionalista. Sia lodato Gesù Cristo !!!![]()