mi porto indietro di 12 mesi e spiego al me stesso di un anno fa alcune cosucce sull'amore
Paolo

mi porto indietro di 12 mesi e spiego al me stesso di un anno fa alcune cosucce sull'amore
Paolo

Io avrei tante cose da spiegarmi, se tornassi indietro nel tempo...In origine postato da Kowalsky
Paolo

Trionfo del comunismo e liberazione dei popoli? Mai stato "ai bei tempi" nell'Unione Sovietica, Est Europa, Cina e altri posti di merda? Io si.In origine postato da cciappas
andrei avanti nel tempo sino al definitivo trionfo del comunismo e alla liberazione di tutti gli schiavi dallì'ignoranza e da ogni menzogna![]()
-N-

Il futuro non lo andrei mai a vedere, avrei troppa paura di quello che potrei vedere....
Il passato bhe, + che altro alcuni avvenimenti storici x vedere la versione che ci propinano e la verita, ma nulla della mia vita personale, xche temo che mi rovinerei solo l'anima a cercare troppi xche.
Ps sono partito dal presupposto che cmq NON posso interferire con cio che vedo

Io vorrei materializzarmi nell'1800 così da poter, se ci riuscissi in qualche maniera, cambiare il corso di qualche evento, poter sentir passare solo cavalli e carrozze (e non il rombo continuo dei motori), e soprattutto poter con la mia attrezzatura moderna pescare a mosca e spinning quando nel mio fiume c'era più pesce che acqua.
![]()
![]()

Ritorno al futuro 4ever...In origine postato da mikky
Il futuro non lo andrei mai a vedere, avrei troppa paura di quello che potrei vedere....
Il passato bhe, + che altro alcuni avvenimenti storici x vedere la versione che ci propinano e la verita, ma nulla della mia vita personale, xche temo che mi rovinerei solo l'anima a cercare troppi xche.
Ps sono partito dal presupposto che cmq NON posso interferire con cio che vedo![]()

Tornerei ai miei vent'anni e farei almeno un paio di scelte diverse, ma nun ze po'....
Conoscere il futuro? Brrrrr...toglierebbe il gusto per la vita.![]()

Chi fantastica su viaggi nel tempo, macchine temporali e via dicendo ha ormai una idea completamente capitalizzata, tecnologica e lineare del tempo di vita.

Dai, si fa per scherzare e giocare...In origine postato da vlad84
Chi fantastica su viaggi nel tempo, macchine temporali e via dicendo ha ormai una idea completamente capitalizzata, tecnologica e lineare del tempo di vita.