Non sto lì a scriverli tutti...ditelo un pò voi, a seconda se ci siete stati oppure se solo ne avete sentito parlare....io ad esempio penso sia l'Australia, con una ventina scarsa di abitanti e una distesa territoriale infinita....

Non sto lì a scriverli tutti...ditelo un pò voi, a seconda se ci siete stati oppure se solo ne avete sentito parlare....io ad esempio penso sia l'Australia, con una ventina scarsa di abitanti e una distesa territoriale infinita....

Solido, il liquido mi sa di instabile e l'areiforme non fa per me...

e allora di dove no?In origine postato da Il_Grigio
Solido, il liquido mi sa di instabile e l'areiforme non fa per me...
per me la svizzeraIn origine postato da pensiero

per rimanere in ambito europeo la Finlandia, altrimenti per cambiare completamente vita allora il migliore è sicuramente la Nuova Zelanda
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

gran bretagna, svezia, finlandia

cina![]()

Poi quando Mr tornerà a Verona , si ridurranno a 19...In origine postato da pensiero
e ancora più spazio libero

In origine postato da benfy
gran bretagna,![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Norvegia, bene come gli altri paesi scandinavi, ma si è permessa il lusso di non entrare nella UE....
Pekkato ke fa freddo...
Sicilia.....se non fosse in italia...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle