Re: Re: Re: Re: Re: Re: Siete contenti?
Citazione:
In origine postato da pensiero
aspettiamo che ce lo spieghi...oppure che lo spieghi a radio24 da dove l'ho sentito dire:rolleyes: :rolleyes:
il punto credo sia che lìingresso al raccordo che immette sul ponte è molto lontano dalla costa,e verosimilmente i geni che lo stanno progettando non hanon in mente di creare attorno unaadeguatra rete di collegamenti per l'immissione.Se guardi l'esempio del GRA dove per fare pochi chilometri tra,es,le uscite anagnina e casilina nelle ore di punta ci si impiega molto tempo ti fai un idea.
Ma sono discorsi pretestuosi:basta guardare il tempo che si perde adesso all'imbarco dei traghetti,e alla lentezza delle navi che collegano messina a reggio.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Siete contenti?
Citazione:
In origine postato da pensiero
aspettiamo che ce lo spieghi...oppure che lo spieghi a radio24 da dove l'ho sentito dire:rolleyes: :rolleyes:
Hai imparato bene da Berlusconi.
Dici che adesso ci vorranno dieci minuti come se fosse cosa fatta, quando, se andrà bene ci vorranno dieci anni e le possibilità sono addirittura che venga annullata la commessa perché non verrà mai realizzato.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Siete contenti?
Citazione:
In origine postato da Creso
Hai imparato bene da Berlusconi.
Dici che adesso ci vorranno dieci minuti come se fosse cosa fatta, quando, se andrà bene ci vorranno dieci anni e le possibilità sono addirittura che venga annullata la commessa perché non verrà mai realizzato.
senti falla finita una volta per tutte....il sondaggio m'è venuto proprio da una trasmissione sentita nel tardo pomeriggio su radio24 dopo le notizie della borsa, dato che sei così sospettoso, (evidentemente chi è in malafede poi sospetta anche degli altri)non fai altro che sintonizzarti e riascoltare il programma dato che radio24 li ripete online, ma per favore mollami na volta per tutte...lì ho sentito della gara d'appalto e lì ho sentito che i km sono pochi e una volta fatto il ponte ci vorrà na decina di minuti percorrerli...non è vero? NON ME NE FREGA NA SEGA dato che io lì non ci andrò mai...ho riportato semplicemente quanto sentito...e Berlusconi sarai te non io......