Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Siete contenti?
Citazione:
In origine postato da pensiero
senti falla finita una volta per tutte....il sondaggio m'è venuto proprio da una trasmissione sentita nel tardo pomeriggio su radio24 dopo le notizie della borsa, dato che sei così sospettoso, (evidentemente chi è in malafede poi sospetta anche degli altri)non fai altro che sintonizzarti e riascoltare il programma dato che radio24 li ripete online, ma per favore mollami na volta per tutte...lì ho sentito della gara d'appalto e lì ho sentito che i km sono pochi e una volta fatto il ponte ci vorrà na decina di minuti percorrerli...non è vero? NON ME NE FREGA NA SEGA dato che io lì non ci andrò mai...ho riportato semplicemente quanto sentito...e Berlusconi sarai te non io......
Se non apprezzi il dibattito e preferisci il pensiero unico evita di partecipare a un forum.
Non hai alcun titolo per imporre ad alcuno di farla finita una volta per tutte.
Per quanto riguarda il tragitto tra Reggio Calabria e Messina evita di millantare che ADESSO si possa effettuare in dieci minuti.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Siete contenti?
Citazione:
In origine postato da Creso
Se non apprezzi il dibattito e preferisci il pensiero unico evita di partecipare a un forum.
Non hai alcun titolo per imporre ad alcuno di farla finita una volta per tutte.
Per quanto riguarda il tragitto tra Reggio Calabria e Messina evita di millantare che ADESSO si possa effettuare in dieci minuti.
non fare finta di capire...il falla finita è nel mettere in dubbio sempre quanto sostengo...sempre e comunque, anche quando ti viene dimostrato che non è come dici tu...ancora una volta la smeni nell'intrepretare le cose come più ti conviene...è chiaro che scrivendo adesso è riferito a quando verrà effettuato il Ponte, che cavolo postavo la notizia di chi aveva vinto la gara d'appalto altrimenti? ma ci sei o ci fai....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Siete contenti?
Citazione:
e lì ho sentito che i km sono pochi e una volta fatto il ponte ci vorrà na decina di minuti percorrerli...non è vero?
anche meno, sono solo 3 km,
ma per lo stesso motivo adesso ci vuole meno di un ora, si risparmieranno una ventina di minuti, per chi va in macchina, non per chi usa l'aereo..
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Siete contenti?
Citazione:
non fare finta di capire...il falla finita è nel mettere in dubbio sempre quanto sostengo...
Io sono libero di contestare ciò che affermi, come lo sei tu nei miei riguardi.
Insistendo in un concetto non dimostri nulla, e qui parlo in generale.
Non fare la vittima.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Siete contenti?
Citazione:
In origine postato da Creso
Io sono libero di contestare ciò che affermi, come lo sei tu nei miei riguardi.
Insistendo in un concetto non dimostri nulla, e qui parlo in generale.
Non fare la vittima.
:ronf :ronf
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Siete contenti?
Citazione:
:ronf :ronf
Come sempre ti ritrovi senza parole, quando si va oltre le frasi fatte. :rolleyes: