Spero che il Presidente Giò non si presti a queste forbizie da 4 soldi di un Presidente allo sbando che alla fine del mandato cerca di fare approvare quello che vuole lui....VOGLIA O NON VOGLIA il congresso!!! Questo è sconcertante!
Visualizzazione Stampabile
Spero che il Presidente Giò non si presti a queste forbizie da 4 soldi di un Presidente allo sbando che alla fine del mandato cerca di fare approvare quello che vuole lui....VOGLIA O NON VOGLIA il congresso!!! Questo è sconcertante!
aaaaaaa...allora dici questo....ma non dire il discorso che quelli hanno detto bla bla bla.....e cmq il discorso ormai è chiuso...la legge è passata in quel modo...PUNTO...rassegnati.Citazione:
In Origine postato da danny78
Io vorrei sapere cosa evete contro il seggio del presidente... e contro le norme chiare per il voto...
Certo che è tutto chiuso. Se tu vuoi far entrare per forza delle norme che sono state già bocciate è ovvio che chiudo le porte del dialogo. Ti ha già risposto il presidente della commissione: è stata approvata una bozza e tutto ciò che va contro quella bozza è fuori luogo. Se poi vuoi discutere di altro fai pure.Citazione:
Lo vedi che allora sei tu che ti impunti.
A me basta avere una sede per ridiscutere il mantenimento del seggio presidenziale e le regole piu chiare per la presentazione delle liste... la commissione appare quella deputata a farlo.
Chi dice che quelle norme non vanno ripresentate perchè facevano parte di una legge che non ha ottenuto i voti necessari quando 2 dei 4 esponenti della NFD hanno chiaramente detto che han votato la legge solo per lo sbarramento piu alto......
ti devo dare i link, te li do se necessario....
Queste sono tue impuntature Liberal_, tu mi stai negando il diritto di portare avanti una proposta perchè secondo te tutto si è chiuso con quella votazione.
Che però una cosa bocciata debba essere inserita a tutti i costi non mi sta bene.
Ha già dato il suo parere e ha detto di togliere dalla bozza di danny tutto ciò che è incompatibile con la bozza elettorale approvata.Citazione:
In Origine postato da Gianfranco
questa naturalmente è una tua opinione che dimostra tutta la prepotenza della quale siete dotati.Citazione:
aaaaaaa...allora dici questo....ma non dire il discorso che quelli hanno detto bla bla bla.....e cmq il discorso ormai è chiuso...la legge è passata in quel modo...PUNTO...rassegnati.
In 3 anni di questo gioco il Presidente di POL è stata una figura centrale per questo gioco essendo il vincitore del gioco stesso.
Toglierlo dal congresso per relegarlo a semplice notaio appare una forzatura.
E ribadisco che non accantonerò mai la proposta di "Chiarezza" per la presentazione di liste. Dico No agli imbrogli e quindi le liste civetta vanno evitate.
Il presidente della commissione ha detto il contrario. Conterà qualcosa o vuoi gestire tutto tu?Citazione:
le proposte da me presentate non sono incompatibili, come ho scritto in altro 3d.
E' stata approvata una legge elettorale da un organo istituzionale e tu stai facendo pressioni contro il sacvrosanto verdetto della Commissione per le Riforme. A questo punto Danny credo che ne dovresti trarre le conseguenze e rassegnare le dimissioni da Presidente di Pol.
Condivido, dopo essere stata mortificata l'istituzione presidenziale ora si vorrebbe mortificare anche commissione e congresso.Citazione:
In Origine postato da Liberale
E' assolutamente deprecabile il comportamento di Danny78 sulla riforma elettorale, perché di fatto mortifica le istituzioni di POL in maniera continua e nella fattispecie una Commissione di cui io sono esponente e che ha già espresso il suo parere in merito.
Assolutamente no ed anzi continuerò a fare valere le mie ragioni in tutte le sedi istituzionali possibili.Citazione:
E' stata approvata una legge elettorale da un organo istituzionale e tu stai facendo pressioni contro il sacvrosanto verdetto della Commissione per le Riforme. A questo punto Danny credo che ne dovresti trarre le conseguenze e rassegnare le dimissioni da Presidente di Pol.
Naturalmetne mi atterrò a quanto dirà il Presidente Giò.
Saluti
Ha giò espresso la sua opinione. Ti ha chiesto di togliere le parti in conflitto con la bozza approvata. E in un secondo post ha detto che una di queste è la parte relativa al seggio presidenziale.Citazione:
Assolutamente no ed anzi continuerò a fare valere le mie ragioni in tutte le sedi istituzionali possibili.
Naturalmetne mi atterrò a quanto dirà il Presidente Giò.
Saluti