In origine postato da Perdu
manco morto!!!!!

In origine postato da Perdu
manco morto!!!!!

l'ho vista tante volte..
una cosa che passa dal nso e va al cervello..
col cazzo..
poi le droghe fanno male..meglio una "sana" ciocca..
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

In origine postato da agaragar
rigorosamente anonimo....
NEIN!!!

Droga, mai. Pero' a me piace sniffare tante altre cose...
-N-

no

no, mai, nonostante ne abbia avuto più e più volte occasione.
d'altra parte non riesco ad immaginare quanto fastidiosa potrei essere sotto l'effetto della cocaina.

Alle orgeIn origine postato da epixx
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

In origine postato da agaragar
Alle orge![]()
a me non mi invitavano mai

ecco, questa cosa non l'ho mai ben capita, cosa significa "ne avevo l'occasione".In origine postato da epixx
d'altra parte non riesco ad immaginare quanto fastidiosa potrei essere sotto l'effetto della cocaina.
Io non ho mai avuto l'occasione, se volessi mai drogarmi non saprei nemmeno come fare.
Forse il problema sta in questo caso nella gente che si frequenta, come uno si sceglie le compagnie e gli ambienti di vita.
Quando uno frequenta persone e posti che sono alla luce del sole, senza compromessi con l'illegalità, con dei valori chiari, decisamente non si trova mai in situazioni ambigue o a rischio.

Oltretutto è francamente patetico vedere certi che si mettono a scandalizzarsi della cocaina e poi si fanno le canne.
E' vero che c'è sempre l'ipocrita scusa che "le canne non fanno male, son leggere", e balle varie, ma certamente non è che guardandosi dentro costoro siano poi meglio del lapo.