In origine postato da Malik
Non vedo il problema a provare. L'importante è fermarsi li.pippone bananas
![]()

In origine postato da Malik
Non vedo il problema a provare. L'importante è fermarsi li.pippone bananas
![]()

Un uomo che ha una "normale vita" che sniffa di nascosto e' una persona con una vita normale?In origine postato da O'Rei
devo ancora capire quanto è limitato questo concetto di normalità
Un uomo sposato,magari con figli, che va' con degli esseri che dovrebbero essere uomini invece sono "mezze donne" con le tette gonfiate ed il viso tumefatto dal silicone sono persone normali?
Ognuno avra' il suo concetto di normalita'....secondo me fare festini a base di coca,transessuali e cancellare ogni inibizione non e' normale
C'e' anche gente che mangia merda e pensa che sia normale![]()

ci siamo stabilizzati al 25% di si, il siso ankora non s'è visto....o mi sbaglio?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

il siso risponde no lo so giàIn origine postato da agaragar
ci siamo stabilizzati al 25% di si, il siso ankora non s'è visto....o mi sbaglio?

troppo leggera.....In origine postato da O'Rei
il siso risponde no lo so già
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

In origine postato da agaragar
troppo leggera.....![]()

ribadisco il fatto che molti lo fanno enza dirlo o farsene accorgere.....ma tu sei troppo impegnato ad esaltare la tua intelligenza e non te ne accorgi...In origine postato da Dreyer
hai ragione, vivo nel mondo mio, quello dove le occasioni che amici tirino fuori la coca non ci sono perchè sono gente intelligente.

ma si capisce che lo fanno senza dirlo, è evidente. ma questo non significa che siano i MIEI amici a fare questo. Io li conosco (sono pure pochiIn origine postato da Nirvana
ribadisco il fatto che molti lo fanno enza dirlo o farsene accorgere.....ma tu sei troppo impegnato ad esaltare la tua intelligenza e non te ne accorgi...) e so che cosa pensano e come vivono, e che questa cosa non la fanno.
non si tratta di esaltare intelligenze (che c'entra, poi?), ma di capire che stare in compagnia di drogati e spacciatori non è il massimo della vita per chi ha qualche valore.

chissà perchè a me mi sgamano sempreIn origine postato da Nirvana
ribadisco il fatto che molti lo fanno enza dirlo o farsene accorgere.....![]()

Magari mi sbaglierò ma forse ne ho vista qualcuna più di te tanto da poterti dire che non tutti si scelgono gli amici o lo stile di vita ma si modellano sugli altri magari cercandoli di imitare eprendendo come punto di riferimento sempre quelli che hanno i vizi peggiori...solo per sembrare fighi.In origine postato da O'Rei
ognuno si crea il mondo nel quale si trova più a suo agio, alla fine gli amici te li scegli te mica ti vengono imposti e Dreyer ha le idee ben precise a riguardo, non mi sembra utopia ognuno vive in un mondo tutto suo perchè sceglie il suo stile di vita che sarà sempre diverso da quello tuo,mio o di DD
Dreyer ha sicuramente le idee chiare ma secondo me sono abbastanza bigotte... idde di quelli che vogliono far finta di non vedere o sapere le cose.
Pare mio, senza offesa x nessuno....