In origine postato da Dreyer
aridaje. persone integrate, ma che vuol dire? cosa cambia? per me fra questi e i poveracci che si bucano non c'è alcuna differenza.
Ssno dei miserabili, gente che è talmente vuota di valori da trovare divertimento/sollievo/altro dal fumarsi o dal farsi le strisce.
uguali ai ragazzetti che si impasticcano, nè più nè meno.
sempre bestie.
scusa sai, ma io permetterai che li conosca i miei amici? un conto sono i conoscenti, quelli cui hai stretto lamano una volta, che conosci di vista. e questi ok, li conosci limitatamente, ma evidentemente non li frequenti.
invece gli amici, quelli veri, se permetti li conosco, e so che tipo di gente è visto che me li son scelti apposta.
Ognuno si sceglie gli amici che vuole, con cui si trova più a suo agio. Io mi trovo a mio agio con gente che non si droga e che ha dei valori morali... altri non so.
a) è un tuo giudizio. tu hai parlato di "normalità" ed io ti ho detto che sono, piaccia o meno, persone normali.
b) beh... io al posto tuo la mano sul fuoco riguardo ai valori morali di terze persone nn ce la metterei comunque. le sorprese sono dietro l'angolo.